Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho provato ad installarla e fino a lì tutto bene poi ho provato a fare il root e non si avviava più o messo il boot crack ed è partito ma non andava la WiFi .. Qualcuno di voi ha provato a roottarla?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Ciao ho provato ad installarla e fino a lì tutto bene poi ho provato a fare il root e non si avviava più o messo il boot crack ed è partito ma non andava la WiFi .. Qualcuno di voi ha provato a roottarla?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Se hai la TWRP riprova a flashare il SuperSU-v2.65
-
Quello ho messo non va..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ragazzi quale versione avete dei servizi Google sulla global? Parlo del play services, framework e account manager.
-
Quote:
sharketor
Ragazzi quale versione avete dei servizi Google sulla global? Parlo del play services, framework e account manager.
PlayServices 8.7.03
Adesso sto aggiornando la rom alla 7.1.8
dopo l'aggiornamento è rimasto alla stessa versione
-
Installata la global, cosa avete messo come locale???
Ma soprattutto, a che serve questa opzione?
-
Ciao.
Ho installato la 7.1.8 via ota.
Nessun problema a parte il fatto che non ricevo le notifiche di gmail, ma ci arrivo prima o poi.
Solo una cosa.
Volevo fare un full wipe per pulire bene il telefono.
Sul mio MI2S facevo Vol+ e power e accedevo alla recovery.
Ora invece con quela combinazione vedo sullo schermo il telefono con il cavetto USB staccato e non riesco ad andare da nessuna parte.
Ho collegato il cavo, ha scaricato 2 driver su 3, però poi non riesco a fare nulla.
Voi sapete cosa devo fare?
Grazie
Quote:
sharketor
Installata la global, cosa avete messo come locale???
Ma soprattutto, a che serve questa opzione?
Spagna
Credo serva per allineare il fuso orario.
-
Quote:
Giak111
Comunque dal forum citato confermano che non è presente l'italiano! :frustate:
Grazie, magari scrivetelo al post 1
-
Quote:
paperino1966
Ciao.
Ho installato la 7.1.8 via ota.
Nessun problema a parte il fatto che non ricevo le notifiche di gmail, ma ci arrivo prima o poi.
Solo una cosa.
Volevo fare un full wipe per pulire bene il telefono.
Sul mio MI2S facevo Vol+ e power e accedevo alla recovery.
Ora invece con quela combinazione vedo sullo schermo il telefono con il cavetto USB staccato e non riesco ad andare da nessuna parte.
Ho collegato il cavo, ha scaricato 2 driver su 3, però poi non riesco a fare nulla.
Voi sapete cosa devo fare?
Grazie
Spagna
Credo serva per allineare il fuso orario.
Post consecutivi uniti.