Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anonymous29
Qualcuno mi può linkare il sito dove scaricare la global stable da flashare con Miflash?
Sito ufficiale Xiaomi: En.miui.com
-
C'è un modo per poter rispondere ai messaggi whatsapp dalla tendina delle notifiche o con la miui non è possibile farlo?
-
Quote:
Anonymous29
C'è un modo per poter rispondere ai messaggi whatsapp dalla tendina delle notifiche o con la miui non è possibile farlo?
Quando ti arriva la notifica fai uno swipe su di essa con due dita verso il basso e ti appare il pulsante per rispondere.
-
Quote:
D4xel
Quando ti arriva la notifica fai uno swipe su di essa con due dita verso il basso e ti appare il pulsante per rispondere.
Tu riesci veramente a farlo? Io ci ho rinunciato[emoji2]
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Quote:
complicazio
Tu riesci veramente a farlo? Io ci ho rinunciato.
[emoji3] è scomodissimo, però ho dovuto imparare a farmelo venire spontaneo perché così posso eliminare subito email, vedere le notifiche Tapatalk ed altro senza aprire ogni volta le app. Però potrebbero effettivamente cambiare modo di poterlo fare!
-
Quote:
D4xel
[emoji3] è scomodissimo, però ho dovuto imparare a farmelo venire spontaneo perché così posso eliminare subito email, vedere le notifiche Tapatalk ed altro senza aprire ogni volta le app. Però potrebbero effettivamente cambiare modo di poterlo fare!
Infatti è una cosa che non sopporto, sul mio Redmi 3 sono passato alla cyno per questa cosa. [emoji2]
-
Quote:
D4xel
sta cosa come l'hai scoperta? ho chiesto un paio di volte se c'era il modo per "espandere" le notifiche e nessuno mi aveva risposto :D
-
Quote:
PhoenixFire
sta cosa come l'hai scoperta? ho chiesto un paio di volte se c'era il modo per "espandere" le notifiche e nessuno mi aveva risposto :D
Leggendo qualche forum, non ricordo nemmeno dove [emoji3]
-
Oppure fai un pinch out con due dita.