C'è sul sito la 8.1.6.0 ma anche ha me non mi risulta nessun aggiornamento
Visualizzazione stampabile
C'è sul sito la 8.1.6.0 ma anche ha me non mi risulta nessun aggiornamento
A leggere alcuni commenti forse è meglio non aggiornare
MIUI 8.1 Global Stable V8.1.6.0.MHOMIDI Redmi Note 3 Qualcomm: Download Here! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
E' uscita, è uscita... Ho messo anche il link...
Qui l'annuncio su twitter: https://twitter.com/miuirom/status/832532707024347136
Chiedo umilmente scusa. Pensavo che anche tu, come altri, stentavi a credere dell'uscita di una nuova stable non avendo ricevuto notifica.
Ero di fretta e non son stato li a vedere i numeri. Ancora perdono...
Ciao
Ho la stable cinese inglese originale. Vorrei passare a questa che da quanto ho capito è la stessa ma con la lingua italiana . Ho visto che si può fare senza lo sblocco di xiaomi ed ho trovato la guida su Grosso shop.
1- Posso seguire quella guida?
2 - Altra cosa, ora ho la 8.2 e qui vedo che si parla di 8.16. Vuol dire che glia aggiornamenti arrivano dopo?
3- qualcuno ha voglia di indicarmi il link giusto per scaricarla? sul sito xiaomi ne vedo 10.000 ma non capisco quale sia quella giusta
Grazie a chi vorrà rispondere
Hai un Kenzo o un Kate? Lo vedi con l'app Aida64.
La guida è presente sul sito di grossoshop, smart Life, qui in sezione modding, i passaggi sono sempre quelli, però probabilmente le versioni dei software linkati (miflash, ROM varie ecc.) non sono aggiornati.