Ah, quindi è stata rimossa anche la MiRecovery, buono a sapersi :-[
Visualizzazione stampabile
Ieri ho fatto tutto il giro dalla dev allo sblocco per avere la recovery e sono rimasto con un pugno di mosche.
Ho dovuto installare la global in download mode, speravo di poterlo fare con la recovery.
Ciao ho installato la global in inglese, qualcuno ha provato ha installare Morelocale pro sulla global per avere l'italiano ?
Sullla china ci riesco ma sulla global da adb mi dice che non trova il pacchetto more local :-(
Secondo voi nelle prossime versioni uscirà anche con l'italiano ?
Risolto :-)
Il problema era che il comando che usavo era per More Local 2 mentre avevo installato morelocal pro.
Per chi ha il mac la procedura corretta è:
1 Step.
Install the driver (Mi PC Suite). Still need adb platform-tools. On your phone, turn on developer mode (click several times to information on phone on MIUI version), go on Additional settings - Developer options - switch the USB debugging switch
Go to Google play and download the application Morelocale2.
2 Step.
Connect your phone to your computer, go to the command prompt from prescribes
cd c:\adb
adb devices
3. Step
Then enter the following commands in the order
adb shell
root@kenzo:/# pm list packages morelocale
root@kenzo:/# pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION
4. Step
Start the application is downloaded from the Market, after launching it to load all the languages that will, look for your language and click on it
hennessy? Perchè l' mtk?
No è Snapdragon testato personalmente, la guida era per l'mtk ma va benissimo anche per il nostro Pro :-) comunque ho corretto a scanso di dubbi
Sensazioni di utilizzo da chi l'ha flashata sul dispositivo? Presenta qualche bug fastidioso? Sono in attesa di ricevere il telefono e mi sto informando su quale ROM puntare :)
Ottima, nessun bug