Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Ciao a tutti, cosa rischierei ad aggiornare direttamente da updater avendo il root e xposed ?
Non si aggiorna, ti propone la full rom aggiornata.
-
Ho aggiornato senza intoppi però ho perso root e xposed, poi rimessi tranne xposed che non usavo più ;)
-
Quote:
ValeD79
Ho aggiornato senza intoppi però ho perso root e xposed, poi rimessi tranne xposed che non usavo più ;)
Quindi hai scaricato e aggiornato con la full rom non con l'ota incrementale?
-
Mi accodo alla domanda.
Che TWRP utilizzi? Che tipo di aggiornamento ti è stato notificato? Quali altre app che utilizzano i diritto di root utilizzi?
-
questo aggiornamento porta android nougat ?
-
Quote:
complicazio
Quindi hai scaricato e aggiornato con la full rom non con l'ota incrementale?
Esatto
Quote:
D4xel
Mi accodo alla domanda.
Che TWRP utilizzi? Che tipo di aggiornamento ti è stato notificato? Quali altre app che utilizzano i diritto di root utilizzi?
Utilizzo la zcx 3.02
Quote:
Dust
questo aggiornamento porta android nougat ?
No
-
Non capisco perché non mi dà aggiornamenti quando sul sito c'è la 8.1.6. Sono alla 8.1.1, vado manualmente però è strano.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marce
Non capisco perché non mi dà aggiornamenti quando sul sito c'è la 8.1.6. Sono alla 8.1.1, vado manualmente però è strano.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Provato a cancellare i dati di app Updater?
-
Si certo, però mi sorge un dubbio .... che la recovery zcx non funzioni bene con la global stable? Sulla developer non ho mai avuto problemi con gli update.
-
Quote:
marce
Si certo, però mi sorge un dubbio .... che la recovery zcx non funzioni bene con la global stable? Sulla developer non ho mai avuto problemi con gli update.
Indipendentemente dalla recovery comunque app Updater dovrebbe notificare, casomai la full ROM invece che l'incrementale, comunque dovrebbe essere svincolata dalla recovery in uso.