Visualizzazione stampabile
-
Se passo alla global stable venendo da una custom rom presa da Mi globe rom ( quelle che possiamo creare con le caratteristiche che vogliamo per intenderci) il bootloader mi viene ribloccato in automatico????
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Nessuna notizia su MM. Partendo da global dev con boot sbloccato per installare la stable è sufficente usare l'updater?
-
Backup e vai di update.....Io ho fatto così e tutto andato bene
Buona Domenica
PS.il mio aveva boot bloccato,non se cambia qualcosa
-
Ciao ragazzi, potete confermarmi se la Stable Version: V8.1.6.0.MHOMIDI (MIUI8) contiene l'Italiano? Mi piacerebbe passare alla stable e tengo la dev solo per questo motivo.
Sapete se lo hanno integrato anche nel Redmi Note 2 e nel Redmi 3s?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beikurt
Ciao ragazzi, potete confermarmi se la Stable Version: V8.1.6.0.MHOMIDI (MIUI8) contiene l'Italiano? Mi piacerebbe passare alla stable e tengo la dev solo per questo motivo.
Posso confermarti che nella stable 8.1.6.0 c è l italiano ma ti suggerisco di mettere su l ultima stable che se non sbaglio dovrebbe essere la 8.2.2.0 sempre però Miui 8. Per gli altri dispositivi però non ti saprei dire.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Beikurt
Anche per il redmi 3s l'ultima stable ha l'italiano.
-
Grazie ragazzi sempre velocissimi 😀
-
se volessi passare da dev a stab cosa dovrei fare? c'è un metodo indolore senza perdere tutto?
-
Quote:
boomalex92
se volessi passare da dev a stab cosa dovrei fare? c'è un metodo indolore senza perdere tutto?
Tramite app Updater dovresti riuscirci, scaricando il zip della global stable, metterlo nel telefono e stando connesso a Internet farlo caricare da app Updater tappando i tre punti in alto a destra.
Altrimenti altra soluzione è passare da miflash.
-
Quote:
giupa87
Posso confermarti che nella stable 8.1.6.0 c è l italiano ma ti suggerisco di mettere su l ultima stable che se non sbaglio dovrebbe essere la 8.2.2.0 sempre però Miui 8. Per gli altri dispositivi però non ti saprei dire.
Ma se nè sul sito ufficiale nè sul forum c'è ancora il link alla 8.2.1.0 :(
P.s. nè via updater ovviamente, 8.1.6.0 fissa da settimane