Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
quindi ora è tutto ok?
No, nel senso che la condivisione di internet tramite la sim 2 non va ancora.
Per il resto trovo il telefono più stabile rispetto a prima. Ma vediamo col passare dei giorni.
Grazie a chi mi possa suggerire come risolvere il problema della condivisione con la sim 2 ?
-
Quote:
vistio
No, nel senso che la condivisione di internet tramite la sim 2 non va ancora.
Per il resto trovo il telefono più stabile rispetto a prima. Ma vediamo col passare dei giorni.
Grazie a chi mi possa suggerire come risolvere il problema della condivisione con la sim 2 ?
Se vuoi risolvere velocemente in modo transitorio e non permanente, senza grossi sbatti, puoi fare così.
Disabilita via software la sim 1 e poi fai il reboot del telefono. Attiva poi l' hotspot e solo successivamente riabilita la sim 1. Se ti dovesse arrivare una chiamata sulla sim 1, dopo averla riattivata, ti si scollegherà però nuovamente l' hotspot... dovrai perciò ripetere la "manovra".
edit:
la soluzione transitoria, di cui sopra, funziona per certo (provata quando avevo 2 sim sul redmi note 3).
una seconda condizione che puoi provare potrebbe essere questa (non testata): se gli APN della sim 1 non li usi, prova a cancellarli e metterci quelli della sim 2 (oltre a lasciarli anche sulla sim 2). Reboota senza disabilitare alcuna sim e vedi che succede.
-
Quote:
dantepolo
Aggiornato alla 8.2.4.0 settimana scorsa posso dire che la batteria dura molto meno di prima
Confermo anche io. Secondo me ad occhio dura dal 15 al 25 percento in meno.
-
Nuovo aggiornamento 8.5.1.0
-
Quote:
dantepolo
Nuovo aggiornamento 8.5.1.0
Ho aggiornato stamattina. Per adesso l unica differenza che noto è che è cambiata l icona 4g in LTE. Spero pure che sia migliorata la batteria perché con l ultimo aggiornamento faceva pena
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giupa87
Ho aggiornato stamattina. Per adesso l unica differenza che noto è che è cambiata l icona 4g in LTE. Spero pure che sia migliorata la batteria perché con l ultimo aggiornamento faceva pena
Io ho ancora il simbolo. 4G....
-
Ciao a tutti. È possibile passare ad una versione inferiore di global stable (downgrade) senza il root? Grazie
-
Quote:
davide11
Ciao a tutti. È possibile passare ad una versione inferiore di global stable (downgrade) senza il root? Grazie
Si, basta flashare lo zip della versione precedente tramite app Updater.
-
Quote:
D4xel
Si, basta flashare lo zip della versione precedente tramite app Updater.
Ho provato a seguire la procedura che mi suggerisci ma mi esce un messaggio di errore dicendo che non posso farlo in quanto non è permesso installare una versione inferiore...
-
Se non sbaglio con le ultime rom il downgrade da updater non è possibile, devi usare miflash.
Il problema è che anche la edl mode dovrebbe essere bloccata, quindi per usare miflash l'unica soluzione è sbloccare il bootloader.
In ultimo potresti provare col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.