Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Non sarebbe una modifica perché, nella probabile opzione di aver attivato le categorie, notificare solo la categoria principale è l'opzione attiva di default (la modifica sarebbe stata abilitare le notifiche per le altre categorie, ma probabilmente si sarebbe ricordato di aver fatto tale modifica).
Se non ha mai attivato le notifiche per le altre categorie, e per l'appunto da quando ha messo la stable (non ha specificato da quanto tempo) ha ricevuto solo email sotto le altre categorie ma non la principale (evento forse poco probabile ma non impossibile), è una cosa che potrebbe controllare per eliminare anche questa eventualità, oltre a dover controllare le varie impostazioni di permessi ecc.
Anche perché è strano che gmail non notifichi sulla MIUI, i vari permessi dovrebbero essere a posto di default.
Hai ragione di default hai attive la principale e tutte le categorie.
Avevo provato a cancellare i dati di Gmail ma al riavvio le impostazioni delle categorie non le resetta e ti mantiene quelle che avevi, disinstallando e reinstallando l'applicazione invece torna alle impostazioni di default con tutte le categorie.
Come hai già giustamente detto dovrebbe aver ricevuto solo mail da social o altre categorie eventualmente attivate, evento abbastanza improbabile, però tutto può essere.
Oltretutto appena apri l'applicazione le mail delle categorie sono belle in evidenza in alto.
Poi la prima cosa che si fa di solito per verificare il corretto funzionamento delle push ci si invia un email da altro account e nel caso la notifica doveva arrivare.
Comunque @D4xel stiamo parlando da soli 😀
@semprecos75
gentilmente fai sapere se con i suggerimenti che ti sono stati dati soprattutto da @D4xel hai risolto qualcosa?
-
Quote:
complicazio
Hai ragione di default hai attive la principale e tutte le categorie.
Avevo provato a cancellare i dati di Gmail ma al riavvio le impostazioni delle categorie non le resetta e ti mantiene quelle che avevi, disinstallando e reinstallando l'applicazione invece torna alle impostazioni di default con tutte le categorie.
Come hai già giustamente detto dovrebbe aver ricevuto solo mail da social o altre categorie eventualmente attivate, evento abbastanza improbabile, però tutto può essere.
Oltretutto appena apri l'applicazione le mail delle categorie sono belle in evidenza in alto.
Poi la prima cosa che si fa di solito per verificare il corretto funzionamento delle push ci si invia un email da altro account e nel caso la notifica doveva arrivare.
Comunque @
D4xel stiamo parlando da soli [emoji3]
@
semprecos75
gentilmente fai sapere se con i suggerimenti che ti sono stati dati soprattutto da @
D4xel hai risolto qualcosa?
Effettivamente ora merita attendere un suo feedback, di possibili soluzioni gliene abbiamo date diverse [emoji3]
-
Grazie per le numerose risposte! :laughing:
Ho controllato tutte le autorizzazioni che risultano attive. Per quanto riguarda le etichette di Gmail: effettivamente avevo delle etichette sincronizzate ma con notifiche disattivate. Sinceramente non ricordo di aver impostato questa cosa, per cui ho riattivato tutte le notifiche nella speranza di risolvere il problema. Attendo l'arrivo di una nuova mail per verificare l'effettivo funzionamento. Vi tengo aggiornati!
-
Quote:
semprecos75
Grazie per le numerose risposte! :laughing:
Ho controllato tutte le autorizzazioni che risultano attive. Per quanto riguarda le etichette di Gmail: effettivamente avevo delle etichette sincronizzate ma con notifiche disattivate. Sinceramente non ricordo di aver impostato questa cosa, per cui ho riattivato tutte le notifiche nella speranza di risolvere il problema. Attendo l'arrivo di una nuova mail per verificare l'effettivo funzionamento. Vi tengo aggiornati!
Per ringraziare puoi usare il tasto dedicato 👍
Non hai un'altro account mail, un amico, un parente, che ti possa inviare una mail per fare una prova?
-
Nuovo aggiornamento 8.5.6.0 da 1.2 giga
Vale la pena Farlo o attendere la Miui 9?
-
Certamente non è un rilascio per il grande pubblico visto che sul sito è presente (ancora) la V8.2.4.0.MHOMIDL.
-
Quote:
dantepolo
Nuovo aggiornamento 8.5.6.0 da 1.2 giga
Vale la pena Farlo o attendere la Miui 9?
Io l ho fatto, ma sinceramente non ho capito l utilità di un aggiornamento così grosso sempre MM. Android è arrivato alla versione O nel frattempo...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Per ringraziare puoi usare il tasto dedicato
Non hai un'altro account mail, un amico, un parente, che ti possa inviare una mail per fare una prova?
Non serviva, mi arrivano tante email al giorni. Adesso sembra funzionare..il problema è che una mail me la notifica anche 3 volte. Ho provato a cancellare la notifica dalle altre etichette. Ho messo le notifiche solo in "Posta in arrivo" e non in tutte le altre etichette. Adesso aspetto di verificare la validità della cosa, speriamo. Comunque Gmail crea un po' di confusione in merito.
-
Quote:
emmedi
Certamente non è un rilascio per il grande pubblico visto che sul sito è presente (ancora) la V8.2.4.0.MHOMIDL.
Ora è ufficiale....
-
Quote:
dantepolo
Ora è ufficiale....
Arrivato anche a me. Tu lo hai installato? come va? Batteria?