Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
ok reinstallo la stabile, se qualcuno ha da dire qualcosa lo faccia adesso o taccia per sempre :laughing::laughing::laughing::laughing:
Ragazzi ho prima cambiato la twrp mettendo la Red Wolf e poi messo l'ultima stabile, funziona tutto SMS compresi solo che non capisco perché adesso ho la recovovery stock... chi mi linka una guida su come rimettere la twrp? Grazie
Uniti post consecutivi.
Flashando la full rom è normale che sovrascriva la recovery.
-
Quote:
complicazio
Flashando la full rom è normale che sovrascriva la recovery.
ma se ricordo bene questo non accadeva con la zcx o sbaglio?
-
Quote:
ValeD79
ma se ricordo bene questo non accadeva con la zcx o sbaglio?
Non lo so, parlo in linea generale, non ho il telefono.
-
ho rimesso l'ultima zcx seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...i-supersu.html niente di più facile e adesso è tutto ok, grazie a tutti per il supporto ;)
-
Bene aver risolto!
Comunque per quanto riguarda il fatto che dopo il flash della ROM da TWRP ti è sparita la Red Wolf stessa, non dovrebbe accadere, neanche flashando una ROM ufficiale (gli OTA infatti vengono alla fine flashati da TWRP), per cui secondo me o non avevi concesso la modifica della partizione System per rendere persistente la TWRP, o non avevi abilitato qualche opzione relativa alla MIUI nelle impostazioni avanzate della Red Wolf (più aggiornata e consigliata rispetto alla zcx, ormai obsoleta).
-
Quote:
D4xel
Bene aver risolto!
Comunque per quanto riguarda il fatto che dopo il flash della ROM da TWRP ti è sparita la Red Wolf stessa, non dovrebbe accadere, neanche flashando una ROM ufficiale (gli OTA infatti vengono alla fine flashati da TWRP), per cui secondo me o non avevi concesso la modifica della partizione System per rendere persistente la TWRP, o non avevi abilitato qualche opzione relativa alla MIUI nelle impostazioni avanzate della Red Wolf (più aggiornata e consigliata rispetto alla zcx, ormai obsoleta).
Sicuramente è come dici tu però alla fine ho rimesso la zcx perchè molto intuitiva, la red wolf l'ho trovata un pò incasinata a dire il vero, non è che mi sia piaciuta più di tanto
-
Qualquadra non cosa roftl, stavo controllando sul sito ufficiale per qualche aggiornamento e notizia e vedo che dalla sezione download del SO è stata rimosso il Redmi Note 3 Pro Global; e la versione china che aveva ricevuto per prima la Miui9 ora viene riportata con la MIUI 8.
Cosa staranno macchinando?
-
appena visto :fear2::fear2::D
-
Quote:
Dust
Qualquadra non cosa roftl, stavo controllando sul sito ufficiale per qualche aggiornamento e notizia e vedo che dalla sezione download del SO è stata rimosso il Redmi Note 3 Pro Global; e la versione china che aveva ricevuto per prima la Miui9 ora viene riportata con la MIUI 8.
Cosa staranno macchinando?
si, ormai inaffidabilitá totale e zero comunicazione. Sulla versione indiana del loro forum volano improperi a dx e a sx....
-
ma ciò vuol dire che la versione global è buggata o che il dispositivo oramai è lasciato a morire su MM?