Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tekko
ciao
sul mio RN3 snapdragon monto la miui 8.3.29 developer.
ora, non mi è chiaro se:
1-è l'ultima disponibile?
2-per la stable, esite la 9.5.1.0 ? ed a me converrebbe passarci?
3-infine: volendo mettere una miui basata su android 7, esite per me?
grazie
1. Si, l'ultima versione di Global Developer disponibile
2. Se non hai particolari bug con la developer puoi rimanere sul ramo developer senza problemi, io sono su questo ramo da quando l'ho comprato (più di 2 anni fa).
3. No, nessuna MIUI 9 su base Nougat ufficiale. Su XDA mi pare di aver visto qualche porting ma niente di ufficiale. Ci sono però custom ROM su base Oreo anche (ma senza interfaccia MIUI).
-
Quote:
D4xel
1. Si, l'ultima versione di Global Developer disponibile
2. Se non hai particolari bug con la developer puoi rimanere sul ramo developer senza problemi, io sono su questo ramo da quando l'ho comprato (più di 2 anni fa).
3. No, nessuna MIUI 9 su base Nougat ufficiale. Su XDA mi pare di aver visto qualche porting ma niente di ufficiale. Ci sono però custom ROM su base Oreo anche (ma senza interfaccia MIUI).
2- nessun bug. anche io su developer sin dall'acquisto!
3- il fatto è che con la miui mi trovo alla grande. poi per me è fondamentale la registrazione delle telefonate. e la miui lo fa alla perfezione e non sbaglia un colpo, invece leggo che altre app installate su rom che non lo prevedono a volte fanno cilecca...
diciamo allora che aspettero' che calino un attimo i prezzi e poi prendero il redmi note 5 .... !
grazie
-
Quote:
tekko
2- nessun bug. anche io su developer sin dall'acquisto!
3- il fatto è che con la miui mi trovo alla grande. poi per me è fondamentale la registrazione delle telefonate. e la miui lo fa alla perfezione e non sbaglia un colpo, invece leggo che altre app installate su rom che non lo prevedono a volte fanno cilecca...
diciamo allora che aspettero' che calino un attimo i prezzi e poi prendero il redmi note 5 .... !
grazie
Di nulla!
La LineageOS dovrebbe avere la registrazione nativa delle chiamate, senza quindi app di terze parti. Casomai prima di addentrarti nel modding chiedi conferma nel thread relativo su XDA per essere sicuro!
-
Quote:
D4xel
Di nulla!
La LineageOS dovrebbe avere la registrazione nativa delle chiamate, senza quindi app di terze parti. Casomai prima di addentrarti nel modding chiedi conferma nel thread relativo su XDA per essere sicuro!
ok grazie
ecco una cosa però dopo l'aggiornamento alla 8.3.29 developer mi è successa.
ogni tanto mi dice "l' applicazione yellow pages si è bloccata"
che cosa è ?
grazie
-
Quote:
tekko
ok grazie
ecco una cosa però dopo l'aggiornamento alla 8.3.29 developer mi è successa.
ogni tanto mi dice "l' applicazione yellow pages si è bloccata"
che cosa è ?
grazie
È un bug che risolveranno con la prossima relaise.
-
Sì, è un bug che c'è per diversi devices (se non tutti) con questa release di ROM, non solo per Kenzo/Kate. Da quanto ho visto è già stato segnalato e segnalato più volte, quindi dovrebbero risolverlo a stretto giro.
-
Nel frattempo si può provare a disattivare le autorizzazioni dell'applicazione.
-
Buongiorno! Questa mattina mi è stato notificato un altro aggiornamento: V9.5.3.0.MHOMIFA. Qualcuno lo ha installato? Ci sono grosse novità?
-
questa sera installo anche io
-
Quote:
semprecos75
Buongiorno! Questa mattina mi è stato notificato un altro aggiornamento: V9.5.3.0.MHOMIFA. Qualcuno lo ha installato? Ci sono grosse novità?
è scritto tutto nel changelog.