Visualizzazione stampabile
-
vero, però sovente per tutti i fix elencati, io, ad esempio, non avevo mai avuto criticitá. Talvolta anche una nuova stable introduce comunque dei bug. Poi nella ultima stable hanno tolto i temi per moltissime zone... senza segnalarlo... quindi un riscontro tra noi, qui sul forum, è sempre buona cosa. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
è scritto tutto nel changelog.
Hai ragione, non mi sono spiegato bene. Intendevo se ci sono grosse novità evidenti, anche per quanto riguarda la durata della batteria. Il changelog spesso dice tutto e niente..
-
Quote:
semprecos75
Hai ragione, non mi sono spiegato bene. Intendevo se ci sono grosse novità evidenti, anche per quanto riguarda la durata della batteria. Il changelog spesso dice tutto e niente..
mi è arrivato stamattina e per parlare di batteria bisogna fargli fare almeno 3 giorni di assestamento nuovo aggiornamento,per il resto non noto nulla di nuovo,ne maggior reattività,ne minore,ne altro.
-
C'è qualcuno che sta utilizzando questo terminale con ho-mobile e non ha problemi con il tethering?
-
Ho un redmi note 3 con snapdragon 625
miui version
miui global 7.4 I stable 7.4.18.0 (LHOMIDD)
cpu Hexa core max 1,8 Ghz
ram 3 GB
internal memory 32,00 global
posso aggiornare ad una rom stabile che ha la possibilità di scaricare gli update?
questa rom non si è mai aggiornata.
-
Quote:
rna
Ho un redmi note 3 con snapdragon 625
miui version
miui global 7.4 I stable 7.4.18.0 (LHOMIDD)
cpu Hexa core max 1,8 Ghz
ram 3 GB
internal memory 32,00 global
posso aggiornare ad una rom stabile che ha la possibilità di scaricare gli update?
questa rom non si è mai aggiornata.
Hai una ROM falsa del venditore.
Devi prima procedere a flashare una con ufficiale (global stable o global Developer) tramite miflash (probabilmente essendo su ROM falsa hai ancora possibilità di farlo da edl mode).
-
Quote:
D4xel
Hai una ROM falsa del venditore.
Devi prima procedere a flashare una con ufficiale (global stable o global Developer) tramite miflash (probabilmente essendo su ROM falsa hai ancora possibilità di farlo da edl mode).
Aggiungo che è meglio fare un salvataggio di tutti i dati prima di procedere.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Esatto, in questi casi è necessario selezionare l'opzione Clean All su miflash per cui perderai tutti i dati.
-
ho installato la miuiglobal 10.2 I stabile ma non si è mai aggiornata .
ho l'ultima versione o posso migliorare qualcosa?
-
Quote:
rna
ho installato la miuiglobal 10.2 I stabile ma non si è mai aggiornata .
ho l'ultima versione o posso migliorare qualcosa?
Posta uno screenshot di info dispositivo per sicurezza, ma la 10.2 è l'ultima versione della MIUI global stable per questo telefono.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk