Ti ho spostato il messaggio nella discussione SOS Modding perché parlare delle ROM di xiaomi.eu nel thread della Global Stable ufficiale è off topic.
Cancello gli OT.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Io ho su la 7.2.1.0 China stable da ieri...tutto una meraviglia per ora![]()
ciao a tutti e scusate se la domanda può sembrare banale o stupida......ma questa guida è valida solo per redmi note 3 snapdragon o anche per il redmi note 3 pro?????????
puo essere effettuata da qualsiasi rom si abbia sul telefono o bisogna partire dalla rom ufficiale??????????
grazie in anticipo a chi mi risponderà.......
Il pro e lo snap sono lo stesso telefono
Vale qualunque sia la versione di partenza, tanto brasa tutto.
@paperino1966 ho letto che c'è un crash quando provi a cambiare wallpaper, ti risulta? Pare capiti solo ad alcuni.
Ultima modifica di sharketor; 30-03-16 alle 19:28
sharketor (30-03-16)
Si. Il cambio di rom non ha modificato nulla tranne il tema di look screen
Allora potremmo affermare con una certa sicurezza che il problema era quello![]()
Non ne sono ancora sicuro. Sembra, perdonate l'eresia, che se è caldo (durante il giorno per intenderci) sia più facile che riceva le mail.
La sera lo metto in carica, lo prendo al mattino e ci mette un po' prima di riceverle. E io sono sicuro che di notte ne ricevo. Pubblicità varie non mancano mai. Almeno 5 o 6 mail mi arrivano, ma fino a stamattina le vedevo tutte insieme a metà mattina. Poi partiva ed era tutto ok.
Domattina ti dico come si è comportato.
ragazzi ma questa global stable posso installarla tramite updater come con la global beta ? Ho il boot bloccato
lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge
miticofuro (30-03-16)