CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 91 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 904
Discussione:

[ROM] MIUI Global Stable UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    Infatti si sta adeguando al mercato eu , con già assistenza, banda 800 ecc e ci sarà anche l'italiano nelle dev credo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Assistenza dove????

    Redmi note 3 pro 3gb
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Bologna in italia , Spagna ecc

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  4. #463
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    Bologna in italia , Spagna ecc

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Non è ufficiale xiaomi ma di alcuni shop.

  5. #464
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    Infatti si sta adeguando al mercato eu , con già assistenza, banda 800 ecc e ci sarà anche l'italiano nelle dev credo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Facciamo attenzione, la Xiaomi è attualmente ben lontana dall'adeguarsi al mercato europeo: l'assistenza ufficiale è solo ed esclusivamente in Cina (per noi che importiamo), quella eventualmente europea/spagnola/italiana è offerta dagli shop, ed è quindi non ufficiale (come ti è stato giustamente accennato).
    Nella Global Developer l'italiano c'è, ma le traduzioni sono state tutte fatte dai vari fan site sparsi per il mondo, non dalla Xiaomi, che le ha "solo" implementate.

    Ora torniamo in topic discutendo della Global Stable
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    E della proposta di sensibilizzazione @Fortinho che ne pensi? Magari inviando mail o aprendo su enmiui una richiesta in tal senso dove partecipare in massa noi utenti di androidiani?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    E della proposta di sensibilizzazione @Fortinho che ne pensi? Magari inviando mail o aprendo su enmiui una richiesta in tal senso dove partecipare in massa noi utenti di androidiani?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    In massa noi utenti di androidiani? Si e no saremo una 50ina che abbiamo questo terminale, ma anche se fossimo il doppio non concluderemmo niente. Ragazzi accontentatevi della folta scelta di rom che abbiamo a disposizione. E pensare che riceviamo sempre aggiornamenti anche a distanza di anni. Su dai non cercate il pelo nell'uovo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #467
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    E della proposta di sensibilizzazione @Fortinho che ne pensi? Magari inviando mail o aprendo su enmiui una richiesta in tal senso dove partecipare in massa noi utenti di androidiani?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Per me si può anche fare, ma non so quanto possa servire (anche visto il numero esiguo di utenti), ci sono già dei tentativi: Italian language in global stable. Please vote yes - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anche partecipare a quelle esistenti è un idea praticabile e va bene per me.. commentiamo e votiamo.. di sicuro si aggiungerà altra gente , io ho aperto una richiesta su miui per inserire tutte le lingue presenti sulla global DEV nella Global stable e non solo l'italiano, penso che porterebbe ad un consenso più ampio ed è decisamente più giusto. no?

    Enter the languages ??present in miui global develeper inside stable version - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum

    Poi se non và amen.. ci abbiamo provato e non è costato niente a nessuno se non 5 minuti di tempo, è vero che abbiamo tante rom.. ma è diverso da avere una rom global ufficiale.. no?

    Non saprei più che altro come attirare tutti gli utenti androidiani a farlo , ma immagino che i moderatori abbiano gli strumenti.

    EdIt: esistono anche gruppi su fb i quali si potrebbero invitare a fare altrettanto, ci sono gruppi con oltre 3mila utenti italiani
    Ultima modifica di tnttony; 05-07-16 alle 02:35

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao vi faccio una domanda perchè non mi è chiara una cosa. Ho preso su gear best un Redmi Note 3 qualcom che mi è arrivato con la seguente rom



    che dice di essere rom Global Stabile, dove non mi risutava ci fosse l'italiano ma qui c'è..

    Updater non rileva aggiornamenti nè dal telefono nè dal mipc suite anche se su en.miui.com la global ha una release successiva 7.3.7.0

    quindi vi chiedo.. ma è una rom ufficiale quella che ho installato sul telefono o è stata messa dal rivenditore? come mai non rileva aggiornamenti?

    ciao, grazie

  11. #470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    È una rom tarocca, prima di acquistare informatevi sulla rom che installano gli shop.
    Gearbest di solito monta rom tarocche e non dà la possibilità di sceglierne un'altra.

Pagina 47 di 91 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy