Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ciao a tutti, una curiosità: il Quick charge funziona anche a telefono spento?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Il quick charge su questo telefono non funziona proprio. Anche se lo SD 650 lo supporterebbe come specifiche, XIaomi non l'ha abilitato (non so se per una questione di costi di utilizzo brevetti oppure per modifiche hardware necessarie ma che avrebbero aumentato il prezzo).
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
Eppure, per una 4050ma mi sembra abbastanza rapida la ricarica
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
[ROM]CyanogenMod 12.1
Infatti,
comunque, ho installato Ampere e ora in carica mi segna fino a 1910ma.
Ho visto dei filmati sul tubo dove il quick charge viene implementato nella ciyanogen.
Io ho la MM officiale globale.
Secondo voi, una corrente a quasi 2A, indica la presenza del QC ?
Edit:
è arrivato a 2010ma max
Ultima modifica di lukazzen; 06-02-17 alle 10:19
[ROM]CyanogenMod 12.1
Qualcuno ha installato l'aggiornamento?
A me non risultano aggiornamenti per la stable: non è che hai sbagliato discussione?