Ti posto la guida originale, buona fortuna
http://en.miui.com/thread-235865-1-1.html
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ti posto la guida originale, buona fortuna
http://en.miui.com/thread-235865-1-1.html
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie la provo questa sera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sarebbe un problema il mio non è il note.... È già diventa diverso smontarlo ... Non c'è nessuna guida...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
durante le prove di modding del bootloader senza codice me capitato piu di una volta che il dispositivo se riavviato ed è rimasto bloccato nella schermata mi con led rosso riavviandosi o rimanendo fisso e ho risolto mandalo in fastboot e con un tool (fastboot-edlV2) me lo manda in modalità edl cosi tramite miflash rinstallo il fw originale che avevo prima di fare "casino" e il dispositivo rifunziona senza averlo smontato
Salve a tutti, sono appena entrato nel mondo android e tra un po' mi viene da piangere per la cappellata fatta, in quanto il mio redmi note 3 pro è già andato, spiego: ho provato subito la guida per passare alla global developer e qualcosa con i driver deve essere andato storto, fatto sta che al comando adb reboot edl il telefono si è spento, è partita qualche installazione di driver ma non lampeggiava di rosso, niente, allora dopo un po' l'ho staccato e provato ad accendere, zero, l'ho riattaccato al computer e ora c'è solo il red rosso lampeggiante.
La rom installata era la 7.3.8.0 china stable
se qualcuno è così gentile da aiutarmi ne sarei tanto grato
edit: fiu! è bastato premere tasto accensione e volume giù ed è ripartito per fortuna...scusate la niubbaggine! :laughing:
ciao a tutti
mi sono letto tutto il topic perché è sempre interessante leggere cosa si può fare quando si brikka :( ... fortunatamente, con questo redmi note 3, non mi è ancora successo.
Premesso ciò mi ha incuriosito molto il post di stefio1992 (che ringrazio) e che sembrerebbe passato inosservato .....
Su xda molti sono riusciti ad evitare la ponticellatura, di fronte ad un brick "pesante" usando, per l'appunto il tool "fastboot_edl" (No more Test Point Method needed).
Qui la guida + tool
[GUIDE][TOOL] Reboot to EDL mode from FASTBO… | Xiaomi Redmi Note 3
ma nessuno lo ha provarlo oltre a stefio1992 ??? :)
Appena unbrickato.
Stavo cercando una rom AOSP/CM che non avesse il bug della batteria fissa al -2% o 50% (SE QUALCUNO LO SA VI PREGO DITEMELO) e ho flashato una xiaomi.eu.
Non lo avessi fatto.
bootloop al logo MI, no recovery, solo fastboot.
Ho cercato su XDA e ho trovato che per mandare in edl il dispositivo da fastboot basta inviare un comando. Ho usato un file trovato da xda fastboot_edl.7z ma penso che quelli citati sopra funzionino lo stesso.
una volta in edl Miflash riconosceva il terminale e ho potuto flashare la Mi ufficiale. Se non fosse che si bloccava al 20%. ma è stato sufficiente per riavere il boot bloccato e la recovery ufficiale. Sbloccato di nuobo il boot, installata TWRP e adesso di nuovo alla ricerca di una ROM funzionante!
@Fortinho
ciao, potresti mettere in evidenza questa guida di XDA ?
Reboot to EDL mode from FASTBOOT No More "Test Point Method"! [kenzo]
[GUIDE][TOOL] Reboot to EDL mode from FASTBO… | Xiaomi Redmi Note 3
grazie ! :)