Quindi riassumendo, dalla vietnamita per flashare una ROM ufficiale, occorre utilizzare EDL mode e miflash e flashare SOLAMENTE China Stable oppure una Global Sable, niente Developer in entrambi i casi?
Visualizzazione stampabile
Quindi riassumendo, dalla vietnamita per flashare una ROM ufficiale, occorre utilizzare EDL mode e miflash e flashare SOLAMENTE China Stable oppure una Global Sable, niente Developer in entrambi i casi?
Dalla sphinx ossia la vietnamita lanci un prompt su edl prima "adb devices" poi "adb reboot edl" dopodiché con mi flash installi la Global Stable. Se successivamente vuoi mettere la Beta con l'italiano metti la Global Stable 7.1.7.0
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
esiste un'anima pia che sappia indicarmi o scrivere una guida per questo passaggio?
Quale passaggio non ti è chiaro?
non so se è sufficente seguire la guida in prima pagina o si deve porre attenzione su altre fasi.
cosa significa lanciare un prompt su edl?
il prompt dei comandi è il punto d'ingresso per digitare comandi Dos. Nella cartella EDL trovi 4 file, ti posizioni col mouse sotto il quarto tenendo premuto il tasto maiuscole sulla tastiera premi col mouse tasto dx. Sulla finestra che ti si aprirà vai a clickare su "Apri finestra di comando qui" ti si aprirà a sua volta il prompt dove andrai a digitare adb devices. Se il telefono viene riconosciuto apparirà una stringa numerica dopodiché digiterai nel prompt adb reboot edl. il telefono si spegnerà accendendosi il led rosso da lì partirai con Mi flash
Devi scaricare la cartella edl con dentro i file adb, edl ed altri 2
@Fortinho
mi spieghi cortesemente passo passo come devo gestire aprire il file tgz
lo flasho così? se lo apro c'è solo un file stesso nome .aaf
Con la versione recovery non ci faccio un cavolo, updater non me la vede
ho boot bloccato e china stable
GRAZIE
http://i.imgur.com/121EK2J.png