Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Nei requisiti trovi il modo in cui devi avere il file della ROM in versione fastboot:
Prova a decomprimere anche il file interno.
ti ho chiesto aiuto proprio perchè non trovo contiene la cartella "images", il file "flash_all.bat" eccetera
uso winrar
-
Quote:
miticofuro
ti ho chiesto aiuto proprio perchè non trovo contiene la cartella "images", il file "flash_all.bat" eccetera
uso winrar
Prova con 7-zip
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
uso winrar
Io utlizzio 7-Zip, non so se sia dovuto a quello. Comunque non dovrebbe esserci nessun file .aaf.
All'apertura del .tgz dovrebbe esserci un .tar:
https://s9.postimg.org/tstl0bm0f/1.png
Aprendo il file .tar c'è la "famosa" cartella:
http://s24.postimg.org/8tfjnswbp/image.png
Dove sono i "famosi" file:
https://s9.postimg.org/7w71zy8tr/3.png
-
si è abilitati agli OTA? Io attualmente monto la 7.2.2 stable. Tutto stock (redmi note 3 pro 3/32)
a me miflash si ferma a 216s, e il led rosso sul cell continua a lampeggiare. Che si fa aspetto o stacco il cavo?
-
Quote:
Birkhoff92
a me miflash si ferma a 216s, e il led rosso sul cell continua a lampeggiare. Che si fa aspetto o stacco il cavo?
Se ti dice operazione completa. Puoi staccare e premere power 10 secondi
Xiaomi note 3 pro
-
Tramite la guida sono passato dalla versione stock 7.2.2 alla 7.1.7 stable(LHOMICL), ora non riesco in nessun modo ad istallare la Global 6.3.18, andando su system update e poi su choose update package, selezionando la rom copiata sul telefono(in nessuna cartella) mi da sempre Couldn't verify update package(anche se la rom la rinomino a update con estensione sempre zip)come posso fare?dove sbaglio?
-
Quote:
franz78
Tramite la guida sono passato dalla versione stock 7.2.2 alla 7.1.7 stable(LHOMICL), ora non riesco in nessun modo ad istallare la Global 6.3.18, andando su system update e poi su choose update package, selezionando la rom copiata sul telefono(in nessuna cartella) mi da sempre Couldn't verify update package(anche se la rom la rinomino a update con estensione sempre zip)come posso fare?dove sbaglio?
controlla lo zip , altrimenti scarica nuovamente lo zip ,quando metti lo zip dentro prima riavvia il tel poi provi
-
"couldn't verify update package" significa che non riesce a verificare l'update quindi credo abbia bisogno di avere i dati e/o wifi attivati
-
Quote:
geox276
controlla lo zip , altrimenti scarica nuovamente lo zip ,quando metti lo zip dentro prima riavvia il tel poi provi
Scaricato più volte il file zip(pensavo fosse corrotto)ma nulla...mi da sempre lo stesso problema; ho provato a rivviare il cellulare dopo aver messo il file zip ma nulla ancora.
Ho provato sia con la rete wifi che con la rete cellulare attivati ma nulla mi da sempre lo stesso problema.
Non esiste la possibilità di istallare la rom usanto Miflash?
-
Quote:
Frenz75
"couldn't verify update package" significa che non riesce a verificare l'update quindi credo abbia bisogno di avere i dati e/o wifi attivati
Provato sempre con wifi o 4g attivati altrimenti non mi faceva andare avanti