Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz78
Provato sempre con wifi o 4g attivati altrimenti non mi faceva andare avanti
Il file come lo hai nominato? update.zip?
Se dice "couldn't verify update package" significa che ci sono problemi con il file o qualche incompatibilità.
Se manca la rete lo dice chiaramente che è quello il problema.
Oggi ho ricevuto anche io lo smartphone e sono riusciti ad arrivare alla 6.3.31 senza particolari problemi (tranne che il pc di lavoro non riconosceva il redmi nel modo corretto).
-
Crea una cartella denominata downloaded_rom e metti dentro il file update.zip
-
Quote:
franz78
Provato sempre con wifi o 4g attivati altrimenti non mi faceva andare avanti
fai un reset del tel e riprova , anche a me non andava poi e partito l'aggiornamento
http://bigota.d.miui.com/6.3.31/miui...4cfe91_5.1.zip
Prova con questo zip
-
Quote:
Terzi92
Il file come lo hai nominato? update.zip?
Se dice "couldn't verify update package" significa che ci sono problemi con il file o qualche incompatibilità.
Se manca la rete lo dice chiaramente che è quello il problema.
Oggi ho ricevuto anche io lo smartphone e sono riusciti ad arrivare alla 6.3.31 senza particolari problemi (tranne che il pc di lavoro non riconosceva il redmi nel modo corretto).
Si ho provato anche a rinominarlo in update.zip ma mi da sempre lo stesso problema
Quote:
Frenz75
Crea una cartella denominata downloaded_rom e metti dentro il file update.zip
Questa cartella è già presente...messo il file update.zip ma niente
Quote:
geox276
Scarico e provo
-
Quote:
franz78
Ti funziona il wifi? Sembra stupida la domanda ma c'è un motivo
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
geox276
Quote:
franz78
Si ho provato anche a rinominarlo in update.zip ma mi da sempre lo stesso problema
Scarico e provo
Post consecutivi uniti... Per cortesia, modificate il post precedente o utilizzate il multiquote.
-
Quote:
miticofuro
Ti funziona il wifi? Sembra stupida la domanda ma c'è un motivo
Xiaomi note 3 pro
Si funziona....ho provato anche in 4G ma nulla
Finalmente....ringrazio tutti per il supporto, sono riuscito a far partire l'aggiornamente attraverso la 6.3.31 precedentemente postata.
Ora per i futuri aggiornamenti dobbiamo utilizzare lo stesso procedimento(quindi scaricare su PC la rom e poi tramite updater istallarla)o riceveremo direttamente gli OTA?
-
Quote:
franz78
Finalmente....ringrazio tutti per il supporto, sono riuscito a far partire l'aggiornamente attraverso la 6.3.31 precedentemente postata.
Ora per i futuri aggiornamenti dobbiamo utilizzare lo stesso procedimento(quindi scaricare su PC la rom e poi tramite updater istallarla)o riceveremo direttamente gli OTA?
O T A
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
franz78
finalmente !!! si riceve via ota
-
Quote:
franz78
Si funziona....ho provato anche in 4G ma nulla
Mi prendi in giro?
Nel post sopra il tuo ti ho appena detto di evitare i doppi post e tu cosa fai?
Ti invito a leggere il regolamento (e a rispettarlo).