Visualizzazione stampabile
-
salve,
scusate ho il redmi note 3 pro con bootloader bloccato ... ho seguito la giuda usando la kenzo developer fastboot.
Ho avviato il flash della rom... sono al momento passati piu di 15 minuti e la barra di progresso e' ferma ad un 20 percento della sua lunghezza... led rosso lampeggiante
non so devo aspettare o qualcosa si e' bloccato... eventualmente che conviene fare?
ho spento miphone ... provato a riavviare il telefono... sta rimanendo fermo a lungo logo...
-
Ho colegato il telefono e dato adb devices, mi esce:
codice:
List of devices attached
98b4c0c3 unauthorized
E' corretto anche se c'è quel unauthorized?
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
codice:
List of devices attached
98b4c0c3 unauthorized
Dovresti leggere authorized, ti è apparso un messaggio che dovevi dare il consenso al pc?
Quote:
ginosso
salve,
scusate ho il redmi note 3 pro con bootloader bloccato ... ho seguito la giuda usando la kenzo developer fastboot.
Ho avviato il flash della rom... sono al momento passati piu di 15 minuti e la barra di progresso e' ferma ad un 20 percento della sua lunghezza... led rosso lampeggiante
non so devo aspettare o qualcosa si e' bloccato... eventualmente che conviene fare?
ho spento miphone ... provato a riavviare il telefono... sta rimanendo fermo a lungo logo...
Prova di nuovo con Miflash, a quanto pare è ancora in download mode. Casomai cerca qualche altra rom.
-
Quote:
ginosso
salve,
Ciao, dovevi fleshiare con Miflash prima la Global Stable, mentre la developer versione recovery va caricata con l'app updater, la versione fastboot
della developer da errore se provieni da un ramo diverso dalla dev.
Stai in soft brick prova a vedere, da cell spento tieni premuto volume su e power non appena senti la vibrazione rilascia i pulsanti dovrebbe
entrarti in recovery lo capisci dall' immagine del cell con il cavo, una volta collegato prova con adb a scrivere adb devices se
il prompt del dos te lo riconosce scrivi adb reboot edl se ti va in download mode usa questa volta una rom fastboot della Global Stable, oppure
puoi provare sempre da recovery a vedere se Mi Pc suite te lo riconosce e provare con quello a vedere se ti recupera il cell.
In caso contrario vai nella sezione Brick del forum e vedere li se ci sono procedure per il recupero.
-
Quote:
D4xel
codice:
List of devices attached
98b4c0c3 unauthorized
Non hai confermato sul cellulare il collegamento debug quando è uscita la scritta
Xiaomi note 3 pro
-
riuscito a riavviare in edl con adb...
ho lanciato miflash con la fastboot global... questa e' andata avanti fino al 50 per cento poi ferma come prima.
scusate io estraggo per due volte (tgz e tar) la rom con 7 zip non e'che files sono corrotti cosi?
-
Quote:
ginosso
ho lanciato miflash con la fastboot global... questa e' andata avanti fino al 50 per cento poi ferma come prima.
scusate io estraggo per due volte (tgz e tar) la rom con 7 zip non e'che files sono corrotti cosi?
Metti uno screen / foto
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
ginosso
Ma da dove la scarichi, una volta estratta la tgz non ci sono altri file da dezippare!?
Comunque ipotizzando che crei una cartella in c:\Rom dovresti trovare questo albero di file
c:\Rom\flash_all.bat
c:\Rom\flash_all.sh
c:\Rom\flash_all_except_data.bat
c:\Rom\flash_all_except_data.sh
c:\Rom\flash_all_lock.bat
c:\Rom\flash_all_lock.sh
c:\Rom\misc.txt
c:\Rom\images\adspso.bin
c:\Rom\images\.........."e così via"
La destinazione con Miflash deve essere c:\Rom e non c:\Rom\images
Prova questa rom comunque è la Global Stable e sono sicuro del fatto che una volta estratta non ci sono altri file da dezippare.
http://bigota.d.miui.com/V7.1.7.0.LH...f7c162574d.tgz
Ultima cosa importante, la procedura da soft brick a download mode come sei riuscito a farla? con il metodo che ti ho consigliato, lo chiedo solo
per avere un riscontro dal momento che quello che ti ho scritto è solo teorico non avendolo mai testato, così puoi aiutare altri utenti che potrebbero
trovarsi nelle tue stesse condizioni senza dover aprire il cell e ponticellare la scheda madre.
-
Quote:
miticofuro
Non hai confermato sul cellulare il collegamento debug quando è uscita la scritta
Xiaomi note 3 pro
Quote:
Frenz75
Dovresti leggere authorized, ti è apparso un messaggio che dovevi dare il consenso al pc?
Prova di nuovo con Miflash, a quanto pare è ancora in download mode. Casomai cerca qualche altra rom.
Giusto, non avevo visto il consenso, adesso ottengo:
codice:
List of devices attached
98b4c0c3 device
-
grazie per l'aiuto... ora ripreso con la global
che strada mi consigliate per mettere la developer con italiano... che file prendo?