Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonifaz8
ciao a tutti sto prvando a mettere su la dev kenzo 6.4.21 ed attualmente ho su la stable 7.2.4 .Il telefono è stato riconosciuto in gestione dispositivi come qualcomm ... quado dopo aver selezionato il file da caricare con myflash al comando : flash mi da il messaggio interfaccia non registrata .(0x80040154) . Sto usando win 7 32 bit .Qualcuno può aiutarmi ? Grazie
ci vuole il 64 bit
-
Speravo fosse possibile anche con il 32. Grazie
-
Quote:
piggio
Buongiorno,
sono arrivato al punto 8 della guida e ho riavviato il computer.. Adesso nella gestione dispositivi il Redmi 3 pro viene riconosciuto come USB sconosciuto senza più la scritta QHUSB_BULK.
È "spento" e non si riaccende più..
Luce led rossa?! Download mode
Xiaomi note 3 pro
-
Grazie per la risposta tempestiva, avevo anche cancellato il post perchè ho tenuto premuto vol + - e power 10 secondi e si è riavviato.
Fatto questo l'ho collegato al pc e avviato adb facendo reboot edl e ora il telefono è avviato però nella gestione dispositivi viene visto come :
Android Composite ADB interface
Xiaomi composite MDB interface
procedo ugualmente con la guida o è probabile che mi dia errori da qui in avanti?
-
Quote:
piggio
Grazie per la risposta tempestiva, avevo anche cancellato il post perchè ho tenuto premuto vol + - e power 10 secondi e si è riavviato.
Fatto questo l'ho collegato al pc e avviato adb facendo reboot edl e ora il telefono è avviato però nella gestione dispositivi viene visto come :
procedo ugualmente con la guida o è probabile che mi dia errori da qui in avanti?
Io sinceramente neanche ho guardato su gestione dispositivi come lo chiama, se lo vede miflash basta e avanza SECONDO ME
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
piggio
Stiamo parlando di Xiaomi Redmi Note 3 o Xiaomi Redmi 3?
-
Xiaomi Redmi 3 pro , c'è la versione 7.2 stabile , 7.2.7.0 .. Sarebbe quella cinese/inglese, volevo mettere la versione developers con la localizzazione in Italiano.
Scusate se perdo qualche pezzo ma sono passato a Xiaomi dopo 6 anni di iphone e l'ultimo android che ho avuto è stato un Nexus One :)
-
Buongiorno,
allora dopo un po' di sbattimenti sono riuscito a far riconoscere a MiFlash il mio Xiaomi in download mode (Tasto volume + e power).
Adesso però non riesco a capire come flashare le rom, ne ho scaricate due :
kenzo_global_images_6.3.18_20160129.0000.14_5.1_gl obal_797f474c38_.tgz
miui_HMNote3ProGlobal_6.4.28_6e708b095c_5.1.zip
su browser devo cliccare il percorso di appartenenza e le ho messe in C:\ , ho anche accorciato i nomi perchè ho letto in giro che così dava meno problemi..
Però non ho capito bene poi su advanced cosa devo fare.
Grazie
-
Quote:
piggio
Buongiorno,
allora dopo un po' di sbattimenti sono riuscito a far riconoscere a MiFlash il mio Xiaomi in download mode (Tasto volume + e power).
Adesso però non riesco a capire come flashare le rom, ne ho scaricate due :
kenzo_global_images_6.3.18_20160129.0000.14_5.1_gl obal_797f474c38_.tgz
miui_HMNote3ProGlobal_6.4.28_6e708b095c_5.1.zip
su browser devo cliccare il percorso di appartenenza e le ho messe in C:\ , ho anche accorciato i nomi perchè ho letto in giro che così dava meno problemi..
Però non ho capito bene poi su advanced cosa devo fare.
Grazie
Se la memoria non mi inganna su browse devi indicare la cartella che contiene la sottocartella images e poi fare semplicemente flash, quindi evitare di andare sulla voce advanced
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quindi devo creare una cartella images e metterci dentro una di queste due immagini ?
Perchè selezionando solo c:\nomedelfile (uno dei due) non succede niente, mi rilascia un messaggio di errore che il percorso non è esatto.