Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piggio
Quindi devo creare una cartella images e metterci dentro una di queste due immagini ?
Perchè selezionando solo c:\nomedelfile (uno dei due) non succede niente, mi rilascia un messaggio di errore che il percorso non è esatto.
non devi creare nessuna cartella e gia presente nella rom scaricata
-
Quote:
geox276
non devi creare nessuna cartella e gia presente nella rom scaricata
Non trovavo la cartella perchè non davo tempo a winrar di leggere i file.. Aprivo WinRar vedevo bianco e chiudevo, pensavo fosse corrotta l'immagine.
Comunque provato a flashare, ma mi rilascia questo errore Mi Flash a 2 secondi dall'avvio "fine del file 0x80070026 read robust failed "
-
Quote:
piggio
Non trovavo la cartella perchè non davo tempo a winrar di leggere i file.. Aprivo WinRar vedevo bianco e chiudevo, pensavo fosse corrotta l'immagine.
Comunque provato a flashare, ma mi rilascia questo errore Mi Flash a 2 secondi dall'avvio "fine del file 0x80070026 read robust failed "
viene riconosciuto come qualcomm ?
-
No, me lo riconosce come Marshall London Devices -> Xiaomi Composite MDB Interface.
Infatti provando anche da ADB non me lo riconosce.. Come posso ricominciare l'installazione da capo?
-
Prova a installare mi pcsuite x i driver
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Frenz75
Prova a installare mi pcsuite x i driver
Già installata, il cellulare mi viene visto tranquillamente dalla Suite, è però nella gestione dispositivi che non viene visto Qualcomm quindi penso miFlash si blocchi per quello..
-
Per essere visto come Qualcomm devi avviare Windows senza firma digitale
-
Quote:
Frenz75
Per essere visto come Qualcomm devi avviare Windows senza firma digitale
Nemmeno senza firma, me lo vede sempre Marshall London...
-
Quote:
piggio
Nemmeno senza firma, me lo vede sempre Marshall London...
Ma è il pro o l'mtk il tuo telefono?
-
Quote:
Frenz75
Ma è il pro o l'mtk il tuo telefono?
L'ho acquistato come Redmi 3 Pro.. Qual è la differenza e come si fa a vedere quale ho dei due ?
EDIT:
sono riuscito a far riconoscere al pc in gestione dispositivi :
Qualcomm HS-USB QD loader 9008 (COM10)
Però niente mi rilascia lo stesso errore di prima MiFlash , Fine del File. (0x80070026: ReadRobust failed).