Si più volte . Mi tornava sempre indietro alla scelta dell'account. Quasi impazzivo. Dopo aver selezionato la lingua ( italiano o italiano svizzera ) che paese mi consigliate di scegliere.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, ho un problema con un Note 3 pro...
oggi è arrivato al mio amico con una global stable con italiano, quindi per togliere questa rom moddata ho cercato di mettere tramite updater la beta miui 8. ma mi diceva "cant verify update".
poi ho letto di dover collegare il cell al pc col programma mipcsuite mentre era in recovey, immagine del cell col cavo USB da inserire.
ho fatto l'aggiornamento, ed ora mi trovo con questa rom:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2aaccc1116.jpg
ed allo stesso modo mi dice "cant verify update" quando vado dall'applicazione updater.
posso usare la guida di questo post per passare alla miui8 global?
grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Buon Giorno..
mi sono impantanato e non riesco più ad uscirne...
dopo aver avuto problemi con il flash di una miui.eu dev partendo da una cm13..sono riuscito a mettere una chine dev vecchia ..purtroppo non vede il mac address del wifi e non si connette..
Allora ho provato a mettere, sempre con miflash l'ultima global dev ma mi dà errore dopo 22s memoria insufficiente per eseguire il comando0x80070008 max buffer sector is 256..
Deve aver piallato il sistema in quei 23s , perchè si riavvia in continuo sulla scritta mi..
Qualcuno mi darebbe una mano..
A leggere le varie discussioni errori di memoria dovrebbero essere colpa di windows a 32 bit.. dicono ci voglia tassativamente windows 64 bit quando si usa MI Flash
Adesso non so se è il tuo caso, mi sembri afferrato in materia. Comunque fai un controllo.
Ti consiglio di seguire la guida di DanieleGS per portare il telefono alla Rom Global DEV in Italiano (Una volta fatto il telefono ti proporrà poi tramite update OTA di aggiornare fino alla Miui8 dev, sempre ITA)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506299 (vai alla prima pagina della discussione)
sto uando win10 a 64bit :'(:'(
Grazie 1000.. procedo quanto prima..