Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho comprato da poco da gearbest il redmi note 3 pro con rom installata da loro che ovviamente non si aggiorna, parte in italiano e parte in inglese.. Per la precisione è la global stable 7.2.13.00(LHOCNCL).. Cosa fare per avere un telefono che si aggiorna regolarmente e tutto in italiano? Devo seguire la guida della prima pagina o rischio qualcosa.. Il bootloader credo sia bloccato.. Ho chiesto e ricevuto SMS di autorizzazione da xiaomi ma quando ho seguito procedura di sblocco con il loro tool si blocca al 50 % e non va oltre.. Non vorrei far danni.. È nuovo e a giorni vado in vacanza.. Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare.. Saluti a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karma6789
Ciao a tutti ho comprato da poco da gearbest il redmi note 3 pro con rom installata da loro che ovviamente non si aggiorna, parte in italiano e parte in inglese.. Per la precisione è la global stable 7.2.13.00(LHOCNCL).. Cosa fare per avere un telefono che si aggiorna regolarmente e tutto in italiano? Devo seguire la guida della prima pagina o rischio qualcosa.. Il bootloader credo sia bloccato.. Ho chiesto e ricevuto SMS di autorizzazione da xiaomi ma quando ho seguito procedura di sblocco con il loro tool si blocca al 50 % e non va oltre.. Non vorrei far danni.. È nuovo e a giorni vado in vacanza.. Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare.. Saluti a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
prova ad aggiornare tramite updater all'ultima global developer la 6.7.21 , è tradotta in italiano.
Con quella sblocca il boot loader.
Probabilmente con bootloader e root non ci saranno aggiornamenti ota... si dovrà aggiornare tramite recovery
-
Già fatto.. Non cambia nulla.. Si spegne dopo 2 minuti sia con global stable ufficiale che con dev ufficiale e poi ritorna come ora..
-
Allora credo non ti rimanga altro che seguire la guida del flash di una rom con bootloader bloccato..io ho messo prima la global stable con mi flash tool beta e poi la dev con updater..
Attendi comunque consigli di altri utenti nel caso ci siano altre soluzioni..
-
Ok proverò.. Grazie
-
Se con altre rom non si sblocca il bootloader si deve mettere per forza la china developer
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
il metodo con cui installai la global dev xd ora ho la miui 8
-
Seguendo questa procedura in automatico il telefono viene resettato con tutti i wipe o devo farlo manualmente ?
-
Quote:
TheKerevas
Seguendo questa procedura in automatico il telefono viene resettato con tutti i wipe o devo farlo manualmente ?
Selezionando "Flash all" con MiFlash viene cancellato tutto, anche l'internal storage.
-
Quote:
Fortinho
Selezionando "Flash all" con MiFlash viene cancellato tutto, anche l'internal storage.
Perfettissimo ! Siccome il mio Note 3 PRO l'ho preso da Grossoshop e ho qualche problema oltre le app di Google che non mi servono e si presume la ROM sia stata "manomessa" o si sia buggata nel passaggio tra MIUI 7 a 8... Grazie mille :D