Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
Partendo dal presupposto che ho WIndows 10 a 64bit e ho disattivato le firma: durante il flashing mi ha dato errore Memoria e ora il terminale è fermo sul logo MI. Suggerimenti?
L'ho fatto ripartire in modalità EDL cosi posso usare di nuovo il MiFlash che tuttavia mi da ancora questo errore: https://c4.staticflickr.com/9/8493/2...9e13c335_b.jpg
-
prima cosa .... la directory dove hai la rom .... DAGLI UN NOME CORTISSIMO ... tipo pippo oppure Kenzo.
mettila poi semplicemente sul desktop
penso che il tuo problema sia solo quello.
-
Quote:
newpancio
prima cosa .... la directory dove hai la rom .... DAGLI UN NOME CORTISSIMO ... tipo pippo oppure Kenzo.
Niente da fare, stesso errore! Ho anche riavviato pc ma niente. Adesso provo la versione MiFlash Beta 2 che da quello che ho letto sul Forum ufficiale potrebbe andare..
-
Se posso essere d'aiuto, anche a me dava lo stesso errore facendo lo stesso passaggio da dev a global con un cellulare preso da GS.
La soluzione l'ho trovata flashando sempre con miflash, prima la china stable e poi la global.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
salvuz
Se posso essere d'aiuto, anche a me dava lo stesso errore facendo lo stesso passaggio da dev a global con un cellulare preso da GS.
La soluzione l'ho trovata flashando sempre con miflash, prima la china stable e poi la global.
Dato che mi hanno detto che stavo andando OT la chiudo qui dicendo che ho risolto semplicemente usando MiFlashBeta 2.
-
Quote:
Sebastian6600
Partendo dal presupposto che ho WIndows 10 a 64bit e ho disattivato le firma: durante il flashing mi ha dato errore Memoria e ora il terminale è fermo sul logo MI. Suggerimenti?
L'ho fatto ripartire in modalità EDL cosi posso usare di nuovo il MiFlash che tuttavia mi da ancora questo errore:
https://c4.staticflickr.com/9/8493/2...9e13c335_b.jpg
Quote:
newpancio
Quote:
Sebastian6600
Niente da fare, stesso errore! Ho anche riavviato pc ma niente. Adesso provo la versione MiFlash Beta 2 che da quello che ho letto sul Forum ufficiale potrebbe andare..
Quote:
salvuz
Quote:
Sebastian6600
Dato che mi hanno detto che stavo andando OT la chiudo qui dicendo che ho risolto semplicemente usando MiFlashBeta 2.
Spostati nella discussione relativa al flash con bootloader bloccato.
-
Quote:
Sebastian6600
L'aggiornamento di Miflash l'hai eseguito disinstallando la vecchia versione ed installando la nuova oppure semplicemente installando sopra la nuova versione?
-
Quote:
D4xel
L'aggiornamento di Miflash l'hai eseguito disinstallando la vecchia versione ed installando la nuova oppure semplicemente installando sopra la nuova versione?
Ho installato il MiFlashBeta2 da zero in un'altra cartella.
-
Ho seguito la guida alla lettera ma niente, sempre questo errore 0x80070026 Fine del file
Sto provando a passare da miui 8 DEV a miui 8 Stable
-
@SkLeRaTO
benvenuto ....
io proprio questa sera ho risolto così
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7630270.
p.s.: io sto passando da una MIUI 8 all'altra perchè se accendo la radio FM poco dopo il telefono si freeza e si riavvia. Lo fa solo se attivo la radio fm:) me lo faceva anche con la MIUI7 ...non penso si tratti di un problema hw ma di overflow della memoria (nonostante i 3GB di ram)