Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
@
SkLeRaTO
benvenuto ....
io proprio questa sera ho risolto così
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7630270.
p.s.: io sto passando da una MIUI 8 all'altra perchè se accendo la radio FM poco dopo il telefono si freeza e si riavvia. Lo fa solo se attivo la radio fm:) me lo faceva anche con la MIUI7 ...non penso si tratti di un problema hw ma di overflow della memoria (nonostante i 3GB di ram)
Ciao grazie :D diciamo che io non avevo problemi ad entrare in EDL però il consiglio mi è servito lo stesso perchè da li sono incappato in un altro errore ovvero "(0x80070008; Max buffer sector is 256)" cercando cercando ho provato un sacco di MiFlash diversi, alla fine ho trovato "MiFlash Beta" [Updated ]Xiaomi Flashing Tool Miflash(Beta Version) Released! Download It Here - Xiaomi Mi 5/Pro - Xiaomi MIUI Official Forum che finalmente ha funzionato!
Adesso ho la Miui 8 Stable Version: V8.0.1.0.LHOMIDG (vengo dalla DEV) però ho scoperto che manca la lingua italiana possibile? :(
-
Quote:
SkLeRaTO
la stable non ha l'italiano. Purtroppo tra le poche lingue supportate (il telefono non è di fatto destinato al nostro mercato) manca anche la nostra lingua. Tutti speriamo che un domani lo sia...
-
Devi mettere la 'Global Dev' per avere la lingua italiana
-
Quote:
Cattivik2013
Devi mettere la 'Global Dev' per avere la lingua italiana
Sì infatti poi stesso ieri sera (anzi ieri notte) ho riformattato tutto con la DEV che avevo prima 6.8.18 però mi sono sorpreso di vedere che una volta avviato il telefono mi è scomparsa l'icona "torcia" (adesso è solo nel menu' a tendina) prima con la 6.8.18 c'era, forse era una rimanenza della precedente Miui7 DEV che avevo in partenza quando l'ho comprato
-
Ciao,io ho seguito la guida passo per passo fino al riavviio in edl,solo che quando il telefono è diventato con schermo nero e led rosso non mi veniva riconosciuto nella gestione dispositivi quindi non ho potuto fare quel passaggio ed ho semplicemente staccato il telefono e l'ho riacceso,c'è un altro modo per installare i driver qualcom?
-
Ragazzi é da un po che non riesco più ad utilizzare miflash e quindi mi ritrovo abbastanza bloccato con questo smartphone. Non ho problemi con adb ed a entrare in modalità edl il problema é che miflash non mi vede il dispositivo.
Il pc me lo vede tranquillamente in gestione dispositivi come qhsusb_bulk ed eseguendo la procedura di aggiornamento driver lui si installa ed utilizza "care suite emergency connectivity" che di fatto però non mi funzionano. Controllando meglio ho notato che ho vari driver qualcom installati ma lui si prende sempre questi ed anche se li cambio poi dopo un riavvio torna ad utilizzare sempre questi.
Non vorrei dover formattare il pc per riutilizzare miflash, se qualcuno mi da una qualche informazione per favore.
-
Quote:
marce
Ragazzi é da un po che non riesco più ad utilizzare miflash e quindi mi ritrovo abbastanza bloccato con questo smartphone. Non ho problemi con adb ed a entrare in modalità edl il problema é che miflash non mi vede il dispositivo.
Il pc me lo vede tranquillamente in gestione dispositivi come qhsusb_bulk ed eseguendo la procedura di aggiornamento driver lui si installa ed utilizza "care suite emergency connectivity" che di fatto però non mi funzionano. Controllando meglio ho notato che ho vari driver qualcom installati ma lui si prende sempre questi ed anche se li cambio poi dopo un riavvio torna ad utilizzare sempre questi.
Non vorrei dover formattare il pc per riutilizzare miflash, se qualcuno mi da una qualche informazione per favore.
Se non sbaglio c'è un'altra versione di miflash, le hai provate entrambe?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
@marce
se pensi possa essere un problema di driver, usa il programma per windows USBDeview e fai un po''di pulizia, rimuovendoli alla fonte. A me è capitato di farne uso... e mi sono trovato molto bene.
-
Quote:
newpancio
@
marce
se pensi possa essere un problema di driver, usa il programma per windows USBDeview e fai un po''di pulizia, rimuovendoli alla fonte. A me è capitato di farne uso... e mi sono trovato molto bene.
Provo così, grazie. Vi aggiornerò appena ho modo di provare.
Quote:
Frenz75
Se non sbaglio c'è un'altra versione di miflash, le hai provate entrambe?
Ho provato anche la beta ma non funziona. Eppure prima funzionava, con il mio note e su quello di mia moglie... Ora il nulla.
-
Buongiorno raga dopo l'aggiornamento alla versione 6.0 il telefono mi si è piantato led rosso acceso lampeggiante e non riesco più a venirne fuori....
MiFlash lo riconosce bene e quando va a mettere su una rom da zero praticamente mi viene un errore che mi dice remote device is locked. cannot flash images
Qualcuno ha qualche suggerimento...
Grazia tutti in anticipo.