Visualizzazione stampabile
-
segui la guida unbrick che parla del flash edl via fastboot.
quando sei in edl mode usa miflash e la rom dev o stable che preferisci.
usa una versione corretta di miflash... è stata anche rilasciata da pochissimo una versione del miflash compatibile sia con win a 32 che 64 bit.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
segui la guida unbrick che parla del flash edl via fastboot.
quando sei in edl mode usa miflash e la rom dev o stable che preferisci.
usa una versione corretta di miflash... è stata anche rilasciata da pochissimo una versione del miflash compatibile sia con win a 32 che 64 bit.
Grazie per avermi risposto, ho risolto ed ho messo una che mi ha fatto ripartire il telefono ma a questo punto ho provato a scaricare l'ultima versione cioè la 6.0 ma arriva ad un certo punto mi dice memoria insufficiente..
La guida che cè è perfetta molto chiara ma questo errore non l'ho capito....
Mi potreste postare cortesemente una link dove cè una rom dev con italiano che posso metterla con miflash???
Oggi mi sono incartato proprio!!!
Grazie per il supporto raga!!
-
Quote:
intrisaconlecotiche
ho messo una che mi ha fatto ripartire il telefono
Metti direttamente l'ultima http://bigota.d.miui.com/6.9.9/kenzo...583523a4c7.tgz
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum :)
allora 10 giorni fa ho acquistato su GB uno xiaomi redmi note 3 pro... mi è arrivato con una miui 7 stabile con italiano già installato (non so se originale o modificata da loro).
l'altro giorno mi è venuta la brillante idea di mettere la miui 8 stabile tramite updater dopo averla scaricata dal sito ufficiale di miui (8.0.1.0 LHOMIDG), non l'avessi mai fatto...
installato e tutto, avviato ma non c'è la lingua italiana (grrr). come posso fare per mettere la miui 8 completamente in italiano? Devo per forza flashare la rom o c'è qualche modo più semplice x operare? (non saprei come fare a flashare e mi dovrei fare aiutare da qualcuno).
grazie a tutti e buona giornata
-
Quote:
mainato1986
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum :)
allora 10 giorni fa ho acquistato su GB uno xiaomi redmi note 3 pro... mi è arrivato con una miui 7 stabile con italiano già installato (non so se originale o modificata da loro).
l'altro giorno mi è venuta la brillante idea di mettere la miui 8 stabile tramite updater dopo averla scaricata dal sito ufficiale di miui (8.0.1.0 LHOMIDG), non l'avessi mai fatto...
installato e tutto, avviato ma non c'è la lingua italiana (grrr). come posso fare per mettere la miui 8 completamente in italiano? Devo per forza flashare la rom o c'è qualche modo più semplice x operare? (non saprei come fare a flashare e mi dovrei fare aiutare da qualcuno).
grazie a tutti e buona giornata
Se adesso sei sulla Global Stable ufficiale basta che scarichi dal sito ufficiale (en.miui.com) la Global Developer in fomato recovery (.zip), la metti sul telefono e con internet collegato apri l'app updater e selezioni la ROM che hai scaricato.
-
Quote:
D4xel
Se adesso sei sulla Global Stable ufficiale basta che scarichi dal sito ufficiale (en.miui.com) la Global Developer in fomato recovery (.zip), la metti sul telefono e con internet collegato apri l'app updater e selezioni la ROM che hai scaricato.
Già fatta questa operazione ma non me la fà installare... :(
-
Quote:
mainato1986
Già fatta questa operazione ma non me la fà installare... :(
Che errore ti dà? Sei connesso ad Internet?
L'alternativa è flashare la global Developer in formato fastboot tramite miflash avviando il telefono in modalità edl.
-
quoto, in edl da fastboot si flasha per forza....
-
Quote:
D4xel
Che errore ti dà? Sei connesso ad Internet?
L'alternativa è flashare la global Developer in formato fastboot tramite miflash avviando il telefono in modalità edl.
adesso ho il cell sotto carica... cmq ero connesso ad internet e mi usciva la scritta che non verificava l'aggiornamento... (tradotto alla mia maniera perchè non ricordo la frase che usciva)
-
Quote:
newpancio
quoto, in edl da fastboot si flasha per forza....
quindi mi conviene flashare ed inserire direttamente la global developer?? ma questa è in italiano?? android 6.0?