Visualizzazione stampabile
-
si, se vuoi necessariamente l'italiano. Essendo però la versione developer ti prendi ovviamente il bello delle novità rilasciate ma anche un potenziale bug...
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
si, se vuoi necessariamente l'italiano. Essendo però la versione developer ti prendi ovviamente il bello delle novità rilasciate ma anche un potenziale bug...
che tipo di bug??
-
Quote:
mainato1986
adesso ho il cell sotto carica... cmq ero connesso ad internet e mi usciva la scritta che non verificava l'aggiornamento... (tradotto alla mia maniera perchè non ricordo la frase che usciva)
Avevi provato sia con wifi che connessione dati?
-
Quote:
D4xel
Avevi provato sia con wifi che connessione dati?
sisi provato ma niente...
-
Quote:
mainato1986
sisi provato ma niente...
Allora l'unica come detto è tramite miflash!
-
Quote:
D4xel
Allora l'unica come detto è tramite miflash!
x adoperare tramite miflash non c'è bisogno di sbloccare il telefono no? un altro utente mi aveva risposto dicendomi che ci potevano essere dei bug... che tipo di bug??
-
Quote:
mainato1986
x adoperare tramite miflash non c'è bisogno di sbloccare il telefono no? un altro utente mi aveva risposto dicendomi che ci potevano essere dei bug... che tipo di bug??
No, miflash puoi utilizzare con telefono con bootloader bloccato avviando il telefono in EDL mode, c'è scritto tutto nella relativa guida presente in questa sezione!
Come bug eclatanti nessuno, talvolta il lettore di impronte si "addormenta" ed un bug nella condivisione dei file tramite galleria (quest'ultima crasha, ma la condivisione funziona comunque).
-
Hai provato a flashare la china developer? Io sono impazzito dopo che ho brickato e, dopo averlo letto nelle guide, ho provato con la china e tutto è andato per il verso giusto. Certo che mettere prima la china e poi la global fa perdere più tempo, ma è un tentativo che puoi fare...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
D4xel
No, miflash puoi utilizzare con telefono con bootloader bloccato avviando il telefono in EDL mode, c'è scritto tutto nella relativa guida presente in questa sezione!
Come bug eclatanti nessuno, talvolta il lettore di impronte si "addormenta" ed un bug nella condivisione dei file tramite galleria (quest'ultima crasha, ma la condivisione funziona comunque).
ok grazie mille... un'ultima domanda: ma installando la developer poi eventuali aggiornamenti li farà in automatico?? e poi è android 6 o 5.1??
-
Quote:
mainato1986
ok grazie mille... un'ultima domanda: ma installando la developer poi eventuali aggiornamenti li farà in automatico?? e poi è android 6 o 5.1??
Si avrà aggiornamenti automatici. Android 6.0.1.