Hanno cambiato qualcosa a livello di link :-[
Comunque devi andare a questa pagina (che ti ho linkato prima e che è segnalata al primo post) e scaricare la ROM che indica "Redmi Note 3 Qualcomm Latest Global Developer Version Fastboot File Download"
Visualizzazione stampabile
Hanno cambiato qualcosa a livello di link :-[
Comunque devi andare a questa pagina (che ti ho linkato prima e che è segnalata al primo post) e scaricare la ROM che indica "Redmi Note 3 Qualcomm Latest Global Developer Version Fastboot File Download"
HELP!!!!!!ho seguito alla lettera le istruzioni del primo post e ho brickato!!!
miflash mi ha dato questo errore : errore irreparabile 0x8000ffff receiving hello packet
e ora non da segni di vita !!vi prego ditemi che posso sistemarlo è nuovo il telefono :(:(:(:(:(
l'unico segno di vita che da è il led rosso che lampeggia quando collegato al caricabatterie
passa alla guida che prevede l'unbrick via edl da fastboot. Usa una versione di mi flash compatibile... tipo la nuova per sistemi a 32 e 64 bit. Vai tranquillo che lo recuperi alla grande
il tuo lampeggio è quello del brick e non dell edl mode. Segui la guida.....
Vol - ed Power collegato al pc
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
non da segni di vita..
una volta che entra in modalità edl tramite il metodo dei contatti qualcuni gentilmente mi spiega quale rom dovrei mettere? perchè penso ci fosse la rom pasticciata dal rivenditore(gearbest) e per questo ha brickato mettendo la global developer....