Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
allora preso dalla foga ho smontato tutto procedendo all'unbrick.. riuscito a farlo riconoscere dal pc come dice la guida e su Mi flash quando vado a fare flash mi dice "la sintassi del nome, della directory o del volume non è corretta.(0x8007007b: Opern programmer "MPRG*hex")
qualcuno ci capisce qualcosa?
Potrebbe essere uno spazio nel nome della cartella o del file, accorcialo il più possibile creando una cartella direttamente in C, rigorosamente senza spazi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sheva12
ciao bob78, ho provato, dice false, quindi il bootloader è bloccato. Il problema grosso che ho è che quando riattivo il telefono dalla lockscreen lo schermo mi sfarfalla per qualche secondo, una cosa odiosa!! Durante l'utilizzo non lo fa, spero sia un problema di rom e non del telefono, ma non so proprio come risolverlo!! Hai ualche idea??
C'è un utente @Fletcher che ha provato ad usare questa guida per tornare alla rom ufficiale da una rom del rivenditore ed ha grossi problemi leggiti i suoi post, avete rom diverse e non è detto che avrai i stessi problemi se provi a flashare, ma non me la sento di dirti di procedere.
Puoi sicuramente contattare il tuo rivenditore spiegargli il problema e vedere di fare un reso se rientri nei 10/14 giorni o farti mandare una guida su come aggiornare ad una rom stabile o chiedere che ti venga sostituito e consegnato uno con una rom stock.
-
allora ho provato come dici te ma niente...ho provato con tutte le rom fastboot che avevo stable global china 16 17 18 .......ma niente... spero in un aiuto di Fortinho
-
Quote:
rams23
Potrebbe essere uno spazio nel nome della cartella o del file, accorcialo il più possibile creando una cartella direttamente in C, rigorosamente senza spazi.
Si confermo creare una cartella in C:\ un nome breve e senza spazi tipo Rom estrarre il contenuto della rom fastboot dentro di essa e dare come indirizzo a Miflash una volta aperto C:\Rom, ed usare un sistema operativo a 64bit, Miflash tiene in memoria l'ultima cartella selezionata quindi se avete creato rom1 rom2 e poi avete cancellato rom2 e aprite Miflash lui puntera su rom2 essendo stata l'ultima cartella usata.
-
Quote:
Fletcher
allora ho provato come dici te ma niente...ho provato con tutte le rom fastboot che avevo stable global china 16 17 18 .......ma niente... spero in un aiuto di Fortinho
Ma se provi solo ad accendere il terminale ti ritorna in schermata nera quella con solo la batteria o stai in una situazione download mode perenne?
Perchè se vai alla pagina 3 ti avevo scritto prima che postassi il messaggio di smontaggio telefono di provare un Full Wipe.
-
Quote:
Fletcher
Sulla guida del sito ufficiale per il flash, alla fine ci sono due file da sostituire nella Rom in caso problemi con mi flash.. Prova con urla procedura. È un pezzo evidenziato in verde
-
il telefono è smontato.... ho fatto la procedura di unbrick... ora è collegato al pc e per la prima volta viene riconosciuto nella gestione dispositivi com porta Qualcomm quindi l'unico problema(spero..) si far partire il flash della rom ma mi da sempre lo stesso errore anche se faccio come mi diceva Rams23 e Bob78.. ho parura che se lo stacco e lo riassemblo non me lo riconosca più
-
Quote:
Fletcher
il telefono è smontato.... ho fatto la procedura di unbrick... ora è collegato al pc e per la prima volta viene riconosciuto nella gestione dispositivi com porta Qualcomm quindi l'unico problema(spero..) si far partire il flash della rom ma mi da sempre lo stesso errore anche se faccio come mi diceva Rams23 e Bob78.. ho parura che se lo stacco e lo riassemblo non me lo riconosca più
Il codice errore sembra proprio quello purtroppo, controlla bene gli spazi, scusa se insisto.. Che versione di mi flash usi?
-
la versione di mi flash è la 2015.10.28.0 quindi deduco l'ultima per quanto riguarda la rom ho fatto come dicevi te: creato una cartella in C rinominata Rom ed estratto la global 7.1.8. ora mi pongo una domanda ma quando estraggo con rar mi deve trovare un solo file images o una serie di file diversi tipo images, file all bat ecc..?
-
Quote:
Fletcher
la versione di mi flash è la 2015.10.28.0 quindi deduco l'ultima per quanto riguarda la rom ho fatto come dicevi te: creato una cartella in C rinominata Rom ed estratto la global 7.1.8. ora mi pongo una domanda ma quando estraggo con rar mi deve trovare un solo file images o una serie di file diversi tipo images, file all bat ecc..?
Si si ci sono flash all ecc.. Diversi bat