Visualizzazione stampabile
-
ma con quale rom ti è arrivato? io ho la sphinx(maledetta...) unzippando la global fastboot ti è comparsa dentro la cartella un'altra cartella images con sotto tutti i file flash? che unzip hai usato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
ma con quale rom ti è arrivato? io ho la sphinx(maledetta...) unzippando la global fastboot ti è comparsa dentro la cartella un'altra cartella images con sotto tutti i file flash? che unzip hai usato?
Idem comprato da smarty arrivato con la shinix targata global 7.1.9. seguito la guida del miflash con la rom 7.1.7 Global Stable e poi flashato poi la Global beta. La fastboot estratta con winrar semplicemente.
-
Quote:
rams23
Idem comprato da smarty arrivato con la shinix targata global 7.1.9. seguito la guida del miflash con la rom 7.1.7 Global Stable e poi flashato poi la Global beta. La fastboot estratta con winrar semplicemente.
la beta in zip la puoi mettere da updater piu comoda
-
ok ultima domanda... in mi flash quando clicchi su browse cosa metti?
-
Quote:
Fletcher
io quando decomprimo la chiamo miui e metto quella
-
Quote:
Fletcher
Si mette la cartella che contiene la sottocartella "images"
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
appunto.. a me decomprimendo non mi da nessuna cartella images.. solo nella sphinx la trovo, nella 7.1.7 global stable trovo solo cartelle Cust, firmware-update, META-INF ed altri file
-
Quote:
Fletcher
appunto.. a me decomprimendo non mi da nessuna cartella images.. solo nella sphinx la trovo, nella 7.1.7 global stable trovo solo cartelle Cust, firmware-update, META-INF ed altri file
Perché è la versione recovery... Ti serve la fastboot
-
Quote:
Fletcher
scarichi quella zip , ecco il motivo che non trovi la cartella image
-
scusa ma hai detto te che con la mia stessa rom hai messo con mi flash la 7.1.7 global stable.... io le fastboot le ho scaricate e decomprimendole mi danno solo un file senza cartelle