Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
continuo ad avere problemi......bloccato alla 7.1.8.0 stable qualsiasi file zip metto in updater mi dice "Can't verify update" "Couldn't verify update package" se provo ad inserire una rom fastboot mi dice memoria insufficiente(???) inoltre tutto il wi fi non funziona...
Prova ad usare la rete cellulare, probabilmente fa un controllo sul pacchetto di installazione. Io ho messo nella root della memoria interna la 6.1.18, rinominata come update.zip.
EDIT: 6.3.18 non 6.1.18 scusate
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
scusa qual è la 6.1.18? puoi darmi il link? quelle che avevo messo nell'updater le avevo rinominate update.zip..
-
Richiesta info: nella global stable e' presente il root; e' possibile installare morelocal?
-
Quote:
magu70
Richiesta info: nella global stable e' presente il root; e' possibile installare morelocal?
Niente root ma hai la possibilità di installare morelocale 2.
-
se non mi compare il dispositivo quando apro il prompt e digito adb devices cosa devo fare?
-
Quote:
Fletcher
scusa qual è la 6.1.18? puoi darmi il link? quelle che avevo messo nell'updater le avevo rinominate update.zip..
http://bigota.d.miui.com/6.3.18/miui...90824a_5.1.zip
devi mettere questa nel updater
-
per istalare more local 2 basta andare nel play o devo fare qualcosa di diverso?
-
Quote:
magu70
per istalare more local 2 basta andare nel play o devo fare qualcosa di diverso?
O no.... C'è una lunga guida....
Xiaomi redmi note 3 pro
-
Quote:
instadroid
se non mi compare il dispositivo quando apro il prompt e digito adb devices cosa devo fare?
Devi aver abilitato debug usb in opzione sviluppatore del cell e controllare che sul pc in gestione dispositivi ci siano le voci drivers inerenti ad adb Xiaomi.....,
http://en.miui.com/data/attachment/f....png.thumb.jpg
se è tutto corretto ti chiede sul cell di autorizzare il il tuo pc dagli ok e spunta la voce sempre per questo dispositivo così rimane in memoria,
poi dopo il comando adb reboot edl si deve installare un altro driver
http://en.miui.com/data/attachment/f....png.thumb.jpg
se ti da problemi devi disabilitare il Driver Signature di windows in cmd(prompt dei comandi)
bcdedit.exe -set loadoptions ENABLE_INTEGRITY_CHECKS
bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON
per riabilitarli una volta fatto il tutto
bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF
-
ok sono riuscito a metterle tutte.... con la Global 7.1.8.0. andava bene ma saltava sempre il wi fi niente italiano dato che morelocale2 non può essere installato per il root. La Dev China idem con la differenza che è stracolma di app cinesi e anche questa senza root non puoi disinstallare niente. Ora ho messo la China Stable e la sto testando. Sinceramente sono andato un po' a culo... non per via della procedura ma a volte mi dava errore di memoria piena poi riprovando senza cambiar nulla riusciva... mah... Grazie ancora a chi mi ha aiutato spero nel mio piccolo di poter ricambiare