CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 314
Discussione:

[GUIDA][Note 3 Snapdragon] Flash ROM con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quando sono entrato in EDL mode il telefono è stato riconosciuto automaticamente come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008, non importa quindi fargli scegliere il percorso per i driver? Dovrebbe averlo già riconosciuto giusto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Quando sono entrato in EDL mode il telefono è stato riconosciuto automaticamente come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008, non importa quindi fargli scegliere il percorso per i driver? Dovrebbe averlo già riconosciuto giusto?
    Perfetto te l'ha riconosciuto. Se c'è il punto esclamativo giallo sulla riga Qualcomm devi riavviare win disabilitando la firma dei drivers

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

D4xel (14-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Perfetto te l'ha riconosciuto. Se c'è il punto esclamativo giallo sulla riga Qualcomm devi riavviare win disabilitando la firma dei drivers

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ho prima installato Miflash e poi riavviato disabilitando la firma driver e me l'ha riconosciuto, adesso sta flashando!

Edit: flashato la global stable 7.1.8 ed ora sta avviando!!! Poi passo subito alla global developer in formato zip v.6.3.31 tramite app updater (e telefono connesso a internet per poter verificare la firma del pacchetto)

Edit 2: confermo che per aggiornare tramite app updater occorre mantenere attiva la connessione internet per poter far verificare il pacchetto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

Frenz75 (14-04-16)

Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.....ho appena finito di leggere tutti i post della discussione....sta per arrivarmi il redmi note 3 pro....preso da grossoshop (io lo metto il nome del venditore spero che sia permesso) non so se mi arriverà con ROM originale ( questa è stata la mia richiesta ) oppure con la ROM da loro modificata......se volessi passare alla china stable oppure alla global stable il procedimento sarebbe lo stesso postato in prima pagina?????oppure devo fare qualcos'altro qualcos'altro????qualcuno che aveva la ROM modificata di grossoshop è riuscito a passare a china stable o global starle???

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

potete aiutarmi ?? A me non riconosce il debug del telefono ! Come posso fare ? grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....ho appena finito di leggere tutti i post della discussione....sta per arrivarmi il redmi note 3 pro....preso da grossoshop (io lo metto il nome del venditore spero che sia permesso) non so se mi arriverà con ROM originale ( questa è stata la mia richiesta ) oppure con la ROM da loro modificata......se volessi passare alla china stable oppure alla global stable il procedimento sarebbe lo stesso postato in prima pagina?????oppure devo fare qualcos'altro qualcos'altro????qualcuno che aveva la ROM modificata di grossoshop è riuscito a passare a china stable o global starle???

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    In teoria non c'è la ROM modificata, al limite ti arriva col Play Store e MoreLocale, che presumo non siano influenti nei processi di aggiornamento.

Quote Originariamente inviato da Gianjuv92 Visualizza il messaggio
    potete aiutarmi ?? A me non riconosce il debug del telefono ! Come posso fare ? grazie
    In che senso non lo riconosce? È stato abilitato nelle opzioni sviluppatore?
    Ultima modifica di Fortinho; 19-04-16 alle 18:54
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    In teoria non c'è la ROM modificata, al limite ti arriva col Play Store e MoreLocale, che presumo non siano influenti nei processi di aggiornamento.

In che senso non lo riconosce? È stato abilitato nelle opzioni sviluppatore?
    si si solo che non mi usciva il riquadro per confermare, poi installando mipcsuite è andato !

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sto prvando a mettere su la dev kenzo 6.4.21 ed attualmente ho su la stable 7.2.4 .Il telefono è stato riconosciuto in gestione dispositivi come qualcomm ... quado dopo aver selezionato il file da caricare con myflash al comando : flash mi da il messaggio interfaccia non registrata .(0x80040154) . Sto usando win 7 32 bit .Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto prvando a mettere su la dev kenzo 6.4.21 ed attualmente ho su la stable 7.2.4 .Il telefono è stato riconosciuto in gestione dispositivi come qualcomm ... quado dopo aver selezionato il file da caricare con myflash al comando : flash mi da il messaggio interfaccia non registrata .(0x80040154) . Sto usando win 7 32 bit .Qualcuno può aiutarmi ? Grazie
    32 bit non va bene, serve 64

Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    mi sa che con il 32 non va
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio