Speravo fosse possibile anche con il 32. Grazie
Grazie per la risposta tempestiva, avevo anche cancellato il post perchè ho tenuto premuto vol + - e power 10 secondi e si è riavviato.
Fatto questo l'ho collegato al pc e avviato adb facendo reboot edl e ora il telefono è avviato però nella gestione dispositivi viene visto come :
Android Composite ADB interface
Xiaomi composite MDB interface
procedo ugualmente con la guida o è probabile che mi dia errori da qui in avanti?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Xiaomi Redmi 3 pro , c'è la versione 7.2 stabile , 7.2.7.0 .. Sarebbe quella cinese/inglese, volevo mettere la versione developers con la localizzazione in Italiano.
Scusate se perdo qualche pezzo ma sono passato a Xiaomi dopo 6 anni di iphone e l'ultimo android che ho avuto è stato un Nexus One![]()
Buongiorno,
allora dopo un po' di sbattimenti sono riuscito a far riconoscere a MiFlash il mio Xiaomi in download mode (Tasto volume + e power).
Adesso però non riesco a capire come flashare le rom, ne ho scaricate due :
kenzo_global_images_6.3.18_20160129.0000.14_5.1_gl obal_797f474c38_.tgz
miui_HMNote3ProGlobal_6.4.28_6e708b095c_5.1.zip
su browser devo cliccare il percorso di appartenenza e le ho messe in C:\ , ho anche accorciato i nomi perchè ho letto in giro che così dava meno problemi..
Però non ho capito bene poi su advanced cosa devo fare.
Grazie
Quindi devo creare una cartella images e metterci dentro una di queste due immagini ?
Perchè selezionando solo c:\nomedelfile (uno dei due) non succede niente, mi rilascia un messaggio di errore che il percorso non è esatto.