Devi usare MiFlash tool, leggi la guida in prima pagina
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non ricevi un codice ma un'autorizzazione allo sblocco assegnata al tuo account xiaomi.
Quindi, per quello che ho capito, una volta autorizzato non avrai problemi in futuro.
Devi disattivare le firme su windows 10
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Da quello che ho capito anche io funziona esattamente così. Tuttavia, sempre se non ho capito male, ribloccando un terminale con twrp, questa non viene sovrascritta e pertanto si possono continuare ad installare custom rom. Correggetemi se sbaglio!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Spostati nella discussione corretta.
@CapitanHarlock75 cosa intendi con ribloccare il device con la TWRP?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Intendevo dire con TWRP già installata, a volta la fretta fa dare le cose per scontate:P grazie @ansart83 che sei riuscito a decifrare quello che avevo scritto!!!
Posto un mega problema , arrivato oggi redmi note 3 con batteria al -2℅. Ho provato ad attivarlo ma si blocca sempre sull'attivazione dell account Mi Cloud. Come posso superare il problema e flashare da zero una nuova rom senza briccare. Non accendendo al telefono non posso attivare la mod. Debug.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1