Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Ma come faccio a rimetterlo in modo che il programma per il flash lo riconosca
Scopro adesso che il mio é pare. E adesso che faccio
trovata la guida per poterlo rifleshare, adesso sto scaricando Redmi Note 3 Special Edition Latest Global Developer Version Fastboot File Download spero vada bene
Ma di questi telefoni non hai una scatola, una ricevuta d'acquisto, qualcosa.. che ti faccia capire che modello è esatto?
Il modello Kate è relativamente poco diffuso e mi sembra strano che uno c'è l'abbia senza esserne sicuro.
Io ci penserei due volte prima di installare una ROM senza certezze che sia per il modello giusto.. occhio..
-
Quote:
Cattivik2013
Ma di questi telefoni non hai una scatola, una ricevuta d'acquisto, qualcosa.. che ti faccia capire che modello è esatto?
Il modello Kate è relativamente poco diffuso e mi sembra strano che uno c'è l'abbia senza esserne sicuro.
Io ci penserei due volte prima di installare una ROM senza certezze che sia per il modello giusto.. occhio..
Certo che ho tutto , il mio ha la banda 800 ma non sapevo della differenza di firmware perquesto avevo messo io kenzo e non il latte. Comunque tutto risolto
-
Ciao a tutti, dopo aver preso qualche mese fa il note 3 pro alla mia ragazza, e configurato secondo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html ne ho preso uno uguale anche per me, ma da un negozio diverso, su gearbest che aveva prezzi migliori. Però è arrivato non in cinese, nonostante sia un cinese, posso tirare a dritto e flashare kenzo_global_images_V8.0.5.0.LHOMIDG_20160805.0000 .29_5.1_global_8ba492fa44 tranquillamente?
https://drive.google.com/file/d/0BzF...ew?usp=sharing
No.. ma come mai alla mia ragazza ho installato una versione con android 6, e invece io mi ritrovo adesso android 5.1.. e tra l'altro senza l'italiano!! solo inglese + un'altra ventina, ma niente italiano.. :((
-
Quote:
andreagosto
No.. ma come mai alla mia ragazza ho installato una versione con android 6, e invece io mi ritrovo adesso android 5.1.. e tra l'altro senza l'italiano!! solo inglese + un'altra ventina, ma niente italiano.. :((
@andreagosto ti ricordo che è vietato dal forum postare consecutivamente entro le 24h, pertanto modifica il precedente.
Ora unisco io.
Buona serata.
Inviato dal mio top di gamma. :D
-
@andreagosto forse hai caricato la global ufficiale.
Le rom ufficiali xiaomi non hanno l'italiano, ma ci si può avvicinare installando morelocale. Per avere l'italiano, devi installare una custom rom MIUI.eu o MIUI.it
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
andreagosto
Ciao a tutti, dopo aver preso qualche mese fa il note 3 pro alla mia ragazza, e configurato secondo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html ne ho preso uno uguale anche per me, ma da un negozio diverso, su gearbest che aveva prezzi migliori. Però è arrivato non in cinese, nonostante sia un cinese, posso tirare a dritto e flashare kenzo_global_images_V8.0.5.0.LHOMIDG_20160805.0000 .29_5.1_global_8ba492fa44 tranquillamente?
https://drive.google.com/file/d/0BzF...ew?usp=sharing
Se vuoi l'italiano con bootloader bloccato devi flashare la global developer in edl mode, se sblocchi il bootloader puoi mettere la miui.it o la xiaomi.eu.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Se vuoi l'italiano con bootloader bloccato devi flashare la global developer in edl mode, se sblocchi il bootloader puoi mettere la miui.it o la xiaomi.eu.
Inviato da Redmi 3 pro
Grazie mille, infatti poi sono riuscito a mettere la global dev, ora ho l'italiano, le G-app e Android 6 :)
Cosa si guadagna a sbloccare il bootloader, e cosa si perde eventualmente? garanzia? Come sono le Vmiui.it o la xiaomi.eu, dove posso vederle/capirne di più?
ciao e grazie!
-
Quote:
andreagosto
Grazie mille, infatti poi sono riuscito a mettere la global dev, ora ho l'italiano, le G-app e Android 6 :)
Cosa si guadagna a sbloccare il bootloader, e cosa si perde eventualmente? garanzia? Come sono le Vmiui.it o la xiaomi.eu, dove posso vederle/capirne di più?
ciao e grazie!
Per la garanzia devi chiedere allo shop dove l'hai acquistato; per quanto riguarda le due rom citate io attualmente sul mio telefono, redmi 3 pro, ho la xiaomi.eu e non noto grosse differenze però di certo c'è che vai a perdere gli aggiornamenti ota in quanto per aggiornare queste rom generalmente devi flashare da twrp la rom aggiornata; in realtà la xiaomi.eu dovrebbe fare degli ota con cadenza mensile ma di solito faccio io manualmente quelli settimanali.
-
Ciao a tutti!
Mi è appena arrivato il telefono, provo ad avviare il flash su MiFlash ma si blocca dopo 7 secondi è viene scritto "Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto" Error
Come posso risolvere? Grazie
-
Ciao, sia io che la mia ragazza abbiam la Global_dev, ma a lei ha problemi noiosi col sensore di prossimità.. qualcuno ha esperito lo stesso problema? riflashando la rom ho speranza di superare il problema?
-
Quote:
Androidiano96
Ciao a tutti!
Mi è appena arrivato il telefono, provo ad avviare il flash su MiFlash ma si blocca dopo 7 secondi è viene scritto "Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto" Error
Come posso risolvere? Grazie
Mi da un altro errore, "Cannot receive hello packet"
-
Il modello internazionale preso da gearbest,che monta la "global 7.3 stable 7.3.7.0 (MHRMIDE) " ,che rom ha ? si può flashare la developer da update ? o come da guida con miflash ?
-
Quote:
andreagosto
Ciao, sia io che la mia ragazza abbiam la Global_dev, ma a lei ha problemi noiosi col sensore di prossimità.. qualcuno ha esperito lo stesso problema? riflashando la rom ho speranza di superare il problema?
Prova a ricalibrare il sensore prima di flasharsi la rom
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maxcervone
Il modello internazionale preso da gearbest,che monta la "global 7.3 stable 7.3.7.0 (MHRMIDE) " ,che rom ha ? si può flashare la developer da update ? o come da guida con miflash ?
Sembra che tu abbia la global stable ufficiale, quindi dovresti poter passare alla global developer con updater, scarica la versione rom per recovery (. Zip) mettila sullo storage interno del telefono e aggiorna da updater andando a caricare il file della rom copiato nel telefono.
Inviato dal mio Kate
-
Quote:
maxcervone
https://www.androidiani.com/forum/mo...developer.html
-
Domani mi arriva il telefono da gearbest mi linkate la guida ? Scusate ma sono inesperto inoltre che rom mi consigliate di montare?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
La guida è contenuta nel primo post di questa stessa discussione.
-
Ok grazie quindi seguo quella guida ..appena arriva il telefono lo accendo non scarico nulla lo carico e seguo la guida ...una domanda quel link della Global devoloper è ancora attuale?ma poi avrò gli aggiornamenti ota?
-
Un altra domanda si parla nella guida di scompattare due volte il file xiaomi. ..ma a me è bastato scompattarlo una volta per trovare la cartella
-
Ciao io ho il telefono da un po' di tempo e non riesco a capire se ho una rom da cui posso seguire direttamente questa guida.
Vi posto una foto della mia rom. Mi sapete dire se è una versione aggiornabile direttamente?
-
Quote:
IlDela
Ciao io ho il telefono da un po' di tempo e non riesco a capire se ho una rom da cui posso seguire direttamente questa guida.
Vi posto una foto della mia rom. Mi sapete dire se è una versione aggiornabile direttamente?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Leggi questo post sembra che avevamo la stessa versione, quindi si può fare [emoji6]
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille allora procedo :)
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d47fe62e1b.jpg
Mi confermate che ho istallato la rom devoloper correttamente?
-
Quote:
bizyo
Confermo, è la developer [emoji106]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Grazie
-
-
Ragazzi un aiuto...ho eseguito la guida alla perfezione...tutto liscio....solo che non si avvia il cell....resta fisso sulla schermata MI...ho anche provato a spegnere e farlo ripartire....niente!
HELP ME!
-
Io so che il primo avvio e lunghissimo. Forse non era il caso di spegnere. Prova ad aspettare. Altrimenti rifai la procedura. Ma aspetta conferma dai veterani..
-
Quote:
cianko
Ragazzi un aiuto...ho eseguito la guida alla perfezione...tutto liscio....solo che non si avvia il cell....resta fisso sulla schermata MI...ho anche provato a spegnere e farlo ripartire....niente!
HELP ME!
Se nella parte bassa del display c'era la scritta powered by android con i pallini che scorrono era tutto a posto, bisognava solo aspettare, diversamente bootloop.
-
Ragazzi, ho bisgno di aiuto se possibile
Scrivo qui sperando di essere nel posto giusto
Redmi note 3 Pro vergine con la kenzo stable cinese, bloccato.
Ieri si è spento è non si è più riacceso: briccato
In qualche modo sono riuscito a mettere una kenzo global, credo developer, questa kenzo_images_7.4.6_20170406.0000.00_6.0_cn
ma è di nuovo in inglese, cinese e altro ma senza italiano
Seguendo questa guida posso mettere questa global in italiano?
Cioè partendo dalla kenzo developer?
Grazie a chi può darmi una mano
Alt
-
Quote:
altgrafico
Ragazzi, ho bisgno di aiuto se possibile
Scrivo qui sperando di essere nel posto giusto
Redmi note 3 Pro vergine con la kenzo stable cinese, bloccato.
Ieri si è spento è non si è più riacceso: briccato
In qualche modo sono riuscito a mettere una kenzo global, credo developer, questa kenzo_images_7.4.6_20170406.0000.00_6.0_cn
ma è di nuovo in inglese, cinese e altro ma senza italiano
Seguendo questa guida posso mettere questa global in italiano?
Cioè partendo dalla kenzo developer?
Grazie a chi può darmi una mano
Alt
Posta uno screenshot, possibilmente sotto spoiler, delle info dispositivo.
-
Quote:
complicazio
Posta uno screenshot, possibilmente sotto spoiler, delle info dispositivo.
se ti scrivo tutto va bene ugualmente? non so come fare a inserirlo
-
Quote:
altgrafico
se ti scrivo tutto va bene ugualmente? non so come fare a inserirlo
Va bene comunque
-
Quote:
complicazio
Va bene comunque
ANDROID VERSION 6.0.1 MMB29M
MIUI VERSION 8.7.5.25 Beta
Baseband versio -8976_GEN_PACK-1.7 7504.1.83742.1
KERNEL version 3.10.84-per-g0a73b01
basta questo?
grazie
-
io utilizzerei la guida di Fortinho per flashare le rom via edl mode. Il metodo è quello per sbrickare il telefono
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
-
Quote:
newpancio
si, è il la guida che ho usato per sbriccare il telefono (con edl). Posso usare la stessa cosa per questa Rom?
Sarebbe il massimo, saprei già come fare:laughing:
-
si, se da updater non riesci puoi usare la guida.
Io, ortodosso o meno, le flasho sempre così.
-
Quote:
newpancio
si, se da updater non riesci puoi usare la guida.
Io, ortodosso o meno, le flasho sempre così.
Quindi dalla rom che ho messo ieri passo direttamente a questa? e mi ritrovo Rom e play store tutto in italiano? Sarebbe perfetto
-
si, passa alla stable o alla developer ufficiali tramite la guida dell'unbrick.
-
Io non ho ancora capito la rom attuale