Visualizzazione stampabile
-
In pratica stiamo parlando di una dev nella sezione stable, ecco perchè qualcosa non mi quadra. All'inizio qualcuno aveva chiesto se ha l'italiano e io dissi no, poi mi è stato detto che invece ce l'ha.
Riusciamo solo a complicarci la vita più di quanto xiaomi la sta complicando a noi con le differenti versioni :laughing:
Nel frattempo ho messo questa postata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
koto1979
su xiaomi.eu
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
prima impressione molto positiva. reattivo già dal primo riavvio. possibilità di scattare foto con lo scanner, fluidissimo, per ora non noto altre grandi novità
Post consecutivi uniti.
Quote:
Frenz75
Scusate ma l'altra settimana proprio da quel sito ho scaricato e flashato la rom ma l'italiano non c'era, per questo chiedevo link esatto...
Ora ho anche un altro note 3 pro della moglie ma non ho ancora sbloccato il bootloader , posso flashare questa rom?
Quote:
Frenz75
Ho scaricato questa versione -----> kenzo_global_images_V7.3.2.0.LHOMIDD_20160419.0000 .19_5.1_global_19339c1a10.tgz che guarda caso è montata sul note 3 che mi è appena arrivato (bootloader ancora bloccato) ma non vedo l'italiano, per questo chiedo cortesemente il link esatto, vorrei metterla sul mio intanto.
Non credo che ci siano problemi se posti il link, in caso contrario la colpa è mia.
Non fare confusione :)
MIUI Global ---> Ufficiale, al momento solo la Developer ha l'italiano, la Stable no
MIUI Multi/Eu ---> non ufficiale, sempre e comunque con l'italiano, sia Stable che Developer
Questa è la discussione della MIUI Multi di xiaomi.eu, che va flashata col bootloader sbloccato, essendo unofficial.
-
Quote:
Fortinho
Post consecutivi uniti.
Non fare confusione :)
MIUI Global ---> Ufficiale, al momento solo la
Developer ha l'italiano, la
Stable no
MIUI Multi/Eu ---> non ufficiale, sempre e comunque con l'italiano, sia
Stable che
Developer
Questa è la discussione della MIUI Multi di xiaomi.eu, che va flashata col bootloader sbloccato, essendo unofficial.
Ma infatti sono più confuso di prima, scusatemi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Frenz75
Ma infatti sono più confuso di prima, scusatemi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504679
d evi mettere questa se.hai bl bloccato. ed avrai ota in italiano. qui siamo OT per cui vai sulla pagina al link e segui li le.modalita'. ciao e buona domenica a tutti
-
Quote:
koto1979
Per il bootloader bloccato ho capito, ma sul mio volevo mettere la stable con l'italiano dato che ho già sbloccato il bootloader. Ma quella che avevo trovato io non aveva l'ita ecco perchè insisto ad avere il link esatto per poterla scaricare. :fear2:
-
se devi mettere la eu con italiano scarica questa e la.flashi da twrp.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24533103863142253
questa è la.stable
-
Quote:
koto1979
grazie con questa ho risolto tutto
bene :grin:
-
ciao a tutti, ho notato un netto miglioramento della batteria. quasi 7 ore di schermo. Direi ottimo. Cambiati anche lapp file explorer e altre cosette. Pienamente soddisfatto direi!
-
Quote:
koto1979
ciao a tutti, ho notato un netto miglioramento della batteria. quasi 7 ore di schermo. Direi ottimo. Cambiati anche lapp file explorer e altre cosette. Pienamente soddisfatto direi!
A quale rom e versione ti riferisci ?
-
all'ultima eu 7.3.2.0