Mi sto perdendo... c'era la 7.2.5.0 che non sono riuscita ad installare ed aggiornare. Adesso trovo la 7.3.2.0 che credo che si basi miui 7.3... il ramo 7.2.x lo posso ignorare? Posso aggiornare (se va) dalla 7.2.2 alla 7.3.2.0?
Visualizzazione stampabile
Mi sto perdendo... c'era la 7.2.5.0 che non sono riuscita ad installare ed aggiornare. Adesso trovo la 7.3.2.0 che credo che si basi miui 7.3... il ramo 7.2.x lo posso ignorare? Posso aggiornare (se va) dalla 7.2.2 alla 7.3.2.0?
allora la 7.2.5.0 è la Cina. la 7.3.2.0 è eu. ma necessita di sblocco xiaomi. aspetta qualcuno più preparato di me però!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
No sono entrambe xiaomi.eu con italiano incluso e tutte le lingue. Piuttosto mi chiedevo se aveva senso o se c'era qualche motivo per non passare alla miui 7.3 (ammesso che me lo faccia fare visti i problemi con la 7.2.5.0). Per lo sblocco io chiaramente ho già il terminale sbloccato, twrp, rom rootata, xposed, ecc.
Io invece cercavo qualcuno che desse qualche feedback con la dev sempre di xiaomi.eu....
Cerco di rispondere io monto l' ultima dev disponibile di xiaomi.eu, 6.5.19 la ho su da un paio di giorni, posso dire che ha perso un po' di batteria e fluidità, con fluidità non intendo che ora lagga ma che va un po' più pastoso come dire... tipo la differenza tra 30fps e 60fps sui video di YouTube(permettetemi il paragone) questo paragonata alla penultima dev xiaomi.eu Posso però confermare che la penultima relase dev di .eu è la più fluida tra le rom che ho provato, cioè: china stable, china dev e global dev. Ancora non ho provato la stable .eu la seguo da un po', ma credo che si possa stare tranquillamente sulla dev se si preferiscono gli aggiornamenti anche perché con un uso molto intenso (sono sprovvisto di pc da un po', quindi il telefono è diventato il sostituto del pc) risulta stabile e senza bug/crash. Scusate se ho scritto un po' di mer ma come detto sono dal Cell in autobus.
Aggiornato alla 7.3.2.0 dalla 7.2.5.0, una volta aggiornato fatto il solito Wipe Cache/Dalvik Cache, installato SuperSu (ancora gli stessi Wipe) e riavviato.
Tutto OK :huhu:
Aggiornato alla xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.3.2.0.LHOCNDD_v7-5.1 (dalla 7.2.2.0) senza problemi :-))) Incredibile :-)
Io invece sono ora sulla dev ultima. Ottima impressione!
No niente wipe. È un aggiornamento. Poche cose e fix.