Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno è disponibile la xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1
La sto testando, e dopo aver ottenuto permessi di root ed installato Radon Kernel, mi ritengo davvero soddisfatto dei risultati, anche in termini di autonomia, come descrivevo qui.
Provenivo dall'ultima xiaomi.eu Stable, ovvero la xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V7.5.2.0.LHOCNDE_v7-5.1, non ho fatto altro che flashare sopra la nuova via TWRP, limitandomi ai wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JGian
Da qualche giorno è disponibile la
xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1
La sto testando, e dopo aver ottenuto permessi di root ed installato Radon Kernel, mi ritengo davvero soddisfatto dei risultati, anche in termini di autonomia, come descrivevo
qui.
Provenivo dall'ultima xiaomi.eu Stable, ovvero la
xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V7.5.2.0.LHOCNDE_v7-5.1, non ho fatto altro che flashare sopra la nuova via TWRP, limitandomi ai wipe cache e dalvik.
Stessa cosa che ho fatto io, problemi 0, o quasi... ma no so se lo posso scrivere in questo thread, ci provo al limite mi cazziano :)
Il problema lo avevo anche prima con la V7.xx ed è presente su entrambi i Note3 Pro e succede in luoghi diversi e con operatori diversi ed è random.....
Allora faccio o ricevo una telefonata, all'inizio tutto bene, ad un certo punto (ma random) io continuo a sentire che l'altro parla, ma lui non sente me e dopo poco riattacca perchè pensa sia caduta la comunicazione.
Avete qlc idea? non ho mai fatto un reset totale, se serve posso provare a farlo, non sò.
Ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
Stessa cosa che ho fatto io, problemi 0, o quasi... ma no so se lo posso scrivere in questo thread, ci provo al limite mi cazziano :)
Il problema lo avevo anche prima con la V7.xx ed è presente su entrambi i Note3 Pro e succede in luoghi diversi e con operatori diversi ed è random.....
Allora faccio o ricevo una telefonata, all'inizio tutto bene, ad un certo punto (ma random) io continuo a sentire che l'altro parla, ma lui non sente me e dopo poco riattacca perchè pensa sia caduta la comunicazione.
Avete qlc idea? non ho mai fatto un reset totale, se serve posso provare a farlo, non sò.
Ciao :cool:
Io ti consiglio un bel wipe completo e ripartire da zero.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Io ti consiglio un bel wipe completo e ripartire da zero.
credo anch'io che sia meglio :)
Grazie :cool:
-
l'ho installata oggi e devo dire che sembra ben ottimizzata, batteria più longeva e meno micro lag che prima mi capitavano con alcune applicazioni
ho riscontrato un problema con l'app di sistema fotocamera/galleria:
1) l'applicazione fotocamera la preferivo nella versione precedente
2) nella galleria non riesco a trovare delle foto scattate dall'iphone aziendale che ho copiato dal pc sulla memoria interna, mi trova solo le immagini scattate con lo xiaomi, le altre non le considera
-
Ragà buona sera, sarà ma da quando sono passato dalla 7 alla 8 e da 5.1 a 6 i consumi non sono più quelli di una volta! Arrivo al max 5 ore di schermo, con app tutte bloccate a parte WhatsApp. Anche a voi è così? Leggo sul forum della global dev che molti arrivano a 10 ore di schermo , ma.come si fa?
-
Quote:
koto1979
Ragà buona sera, sarà ma da quando sono passato dalla 7 alla 8 e da 5.1 a 6 i consumi non sono più quelli di una volta! Arrivo al max 5 ore di schermo, con app tutte bloccate a parte WhatsApp. Anche a voi è così? Leggo sul forum della global dev che molti arrivano a 10 ore di schermo , ma.come si fa?
Io ultimamente non supero le 4 ore e 30, con qualsiasi rom che ho provato [emoji20]
-
Mi sta venendo l'idea di mettere la.global dev......
-
Io ho sempre fatto sulle 9 / 10 ore... Con qualunque rom che metto su...
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
M'ha! Io ho fatto anche wipe data e formattazione interna....ma resto sulle 4/6 ore.