esatto faccio tutto cosi ma non installa
esatto faccio tutto cosi ma non installa
Ma la twrp l'hai scaricata sempre da MIUI.ita?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma mi sorge un dubbio tu hai già abilitato menù sviluppatore e debug sul Cell? Hai già inserito il tuo MiAccount ?
Ultima modifica di Fortinho; 25-11-16 alle 00:34 - Motivo: Unione post consecutivi
stefano
Ma la twrp la scarichi da Miui.it, perché ho provato a scaricarla e c'è solo un file immagine.
https://www.androidfilehost.com/?w=f...f8bb542695aee5
Comunque una volta scaricata la rinonomi per comodità in recovery. Poi la metti nella cartella adb del tool che avrai già sul tuo PC. E poi tramite promt comandi dalla cartella adb esegui il comando fastboot flash recovery recovery.img , ovviamente con Cell collegato in fastboot al PC e riconosciuto . Avrai fatto così anche prima visto che l'avevi già installata.
Ultima modifica di Fortinho; 25-11-16 alle 00:35 - Motivo: Unione post consecutivi
stefano
Ultima modifica di Fortinho; 25-11-16 alle 00:35 - Motivo: Unione post consecutivi
Adesso fai wipe data cache e non chiederà più la password
stefano
non riesco a levarci le gambe sempre lo stesso errore , ora lo volo dalla finestra
Ma che strano , non ho più idee
Ti conviene riposare e domani riprovarci così non ti fai prendere da istinti distruttivi. Se mi viene in mente qualche idea ti faccio sapere
Ultima modifica di Fortinho; 25-11-16 alle 00:33 - Motivo: Unione post consecutivi
stefano
@wilmo17 @steken7866 ho spostato più di 30 post off topic e unito diversi post consecutivi (in alcuni frangenti anche tripli).. un incubo!![]()
![]()
Vi chiedo di fare più attenzione cortesemente.
Comunque, @wilmo17 sarebbe utile specificare che tipo di errore che ti dà la TWRP.
Se riesci a vedere la ROM da flashare dubito che sia un problema di criptazione della memoria, comunque per effettuare il decrypt bisogna fare "format data", non dei wipe (occhio ai dati, anche nell'internal storagei!)
Ultima modifica di Fortinho; 25-11-16 alle 00:41
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
chiedo umilmente scusa , ho messo con flashtool varie rom la china dev la china global la global ma quando vado a flashare la miui.it mi dice qualcosa di simile a md5 non trovato e si riavvia immediatamente senza installare niente non riesco a venirne a capo , ho provato a cambiare recovery , miui.it riscaricata anche altra versione qualore fosse corrotta ma niente , per adesso ho messo la global stable in inglese , meglio di niente,