installata la v50 questa mattina. trovo un netto miglioramento nel 3g velocissimo!!!per il resto mi sembra come prima quindi più che buonou
installata la v50 questa mattina. trovo un netto miglioramento nel 3g velocissimo!!!per il resto mi sembra come prima quindi più che buonou
scusami , ma da dove l'hai scaricata?
Mi è arrivata tramite ota 2 giorni fa. Infatti ho visto che su mui Italia c'è ancora la v47
Grazie. Facci sapere come funge.
Ok! Voglio vedere come si comporta la batteria! :☺buon week
Se hai ancora la cartella "sistema" basta cliccare sull'icona "updater"
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Ciao ragazzi, due domande se avete tempo e voglia . Seguo a distanza ben 5 1s che ho comprato ad amici e parenti e devo fare periodicamente aggiornamenti.
1. L'aggiornamento ad una nuova versione comporta perdita di dati personali e/o applicazioni? Posso sovrascrivere tranquillamente o devo salvarmi tutto ogni volta?
2. Miui V.47, ho due terminali con frequenti blocchi che costringono a rimuovere batteria x ripristinare il tutto... vi risulta nella casistica o è un'anomalia mia?
Grazie
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Gilles72 (16-02-15)
1. Per scrupolo fai backup,anche se sinceramente io non l'ho mai fatto e non ho avuto problemi
2. La scorsa settimana sono passato a cyanogen per problemi simili con la 47. Credo che sia un problema di "pulizia" del dispositivo, che dopo molti aggiornamenti, un po' come un PC Windows, tende a rallentare. Ho amici che hanno lo stesso terminale e hanno zero problemi, non può che essere quello
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
Gilles72 (16-02-15)