e perché si passa dalla 24 alla 29?![]()
e perché si passa dalla 24 alla 29?![]()
Speriamo che sia perchè ci sono talmente tanti miglioramenti che non bastava un numero
(adesso vado a cercarmi un changelog)
ahhahaha si, speriamo sia per quello![]()
chissà perchè noi del team italiano siamo sempre gli ultimi ad imparare le cose...
non vedo l'ora che sia venerdi per vedere la 29 multi con oltre 1 mega di stringhe nuove e/o modificate.... finalmente...
magari passiamo anche noi alla 4.4.3 come il mi3... ma mi sa che è solo un sogno
Confermato l' aggiornamento! Sto aspettando che esca la versione multilingua per aggiornare il tutto
Edit: post aggiornato!! Versione v29 disponibile al download!!
Ultima modifica di tofosox; 14-07-14 alle 23:52
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
volevo aggiornare alla 29, ma quando ho collegato il telefono al pc tramite usb, adesso me lo vede come fotocamera anziché come telefono. E non è possibile istallare il file zip.
quando ho collegato il telefono, windows ha scaricato dei driver. Ho notato che quando lo collego al pc, sul display del telefono appare questa scritta " usb connessa (modalità foto") fino a ieri me lo vedeva come telefono da oggi come fotocamera, c'è qualcosa da settare sul telefono o su windows grazie a chi vorrà aiutarmi.
havanaclub (15-07-14)
Scusate l'ignoranza, ma il link per scaricare la 29 è questo?
CGMedia
Quindi scarico questo file al posto di https://goo.im/devs/ibotpeaches/miui....0_jb-4.3.zip/ postato in prima pagina e seguo le medesime istruzioni del post? Grazie
Al primo post c'è tutto funzionamente! Seguite quelle istruzioni!![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!