CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 157 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6255266]Ho provato altre 2 cose ovvero:
    1)visto che in file explorer c'era un file update .zip ho premuto tasto volume + e tasto accensione e sono andato in recovery ho messo english poi installato update.zip to system e dopo ho fatto reboot e ho fatto riaccendere il tel sono andato in sistema-->updater e stava alla stable 29 allora sono andato in informazioni telefono ma stava anche lì alla stable 29.
    2)allora ho provato un altra cosa.Sono andato in file explorer ho decompresso il file update.zip nella scheda sd sono andato in recovery e ho reinstallato update.zip poi ho fatto reboot ho fatto riaccendere il tel e stessa cosa di prima stava da tutte e 2 le parti alla 29.
    Come posso fare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La procedura giusta è quella al punto 1. Non devi decomprimere il file che scarichi, ma semplicemente rinominarlo update.zip, posizionarlo nella directory principale del dispositivo (senza inserirlo in cartelle) e flasharlo da recovery o da updater (che poi è la stessa cosa, solo che la procedura avviene automaticamente). Una cosa non ho capito: se hai trovato un file update.zip nella memoria del cellulare, chi è stato a metterlo li ? Se dopo averlo flashato sei alla 29, evidentemente la rom era la 29 scarica la 45 dal sito miui.it e rifai la procedura!
    Il miflash è un software per il ripristino dei dispositivi xiaomi, non utilizzatelo per installare semplici aggiornamenti.[/QUOTE]
    Grazie della risposta.Non ho capito la tua spiegazione o comunque non completamente sono io che non sono esperto di queste cose(flashare,recovery e aggiornamento rom)non è colpa tua però mi potresti spiegare più precisamente la cosa"aggiornamento rom"?
    O meglio ti dico io cosa ho capito di quello che hai detto così sai fino a che punto ho capito e mi puoi spiegare quello che rimane da capire.
    Io ho capito due cose:
    1Che non devo decomprimere il file update .zip.
    2Che non devo rinominare il file con lo stesso nome ma senza spazi "."o underscore(tipo quello che ho scaricato da miui.it e cioè"miuiITAarmani450043v1zip")ma solo update.zip.
    Ora quindi io non ho capito:
    1cosa devo fare con la versione armani
    2Se il file che ho decompresso lo devo ricomprimere o ce n'è rimasta una versione decompressa
    e 3il resto che hai spiegato.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    La procedura giusta è quella al punto 1. Non devi decomprimere il file che scarichi, ma semplicemente rinominarlo update.zip, posizionarlo nella directory principale del dispositivo (senza inserirlo in cartelle) e flasharlo da recovery o da updater (che poi è la stessa cosa, solo che la procedura avviene automaticamente). Una cosa non ho capito: se hai trovato un file update.zip nella memoria del cellulare, chi è stato a metterlo li ? Se dopo averlo flashato sei alla 29, evidentemente la rom era la 29 scarica la 45 dal sito miui.it e rifai la procedura!
    Il miflash è un software per il ripristino dei dispositivi xiaomi, non utilizzatelo per installare semplici aggiornamenti.
    Grazie della risposta.Non ho capito la tua spiegazione o comunque non completamente sono io che non sono esperto di queste cose(flashare,recovery e aggiornamento rom)non è colpa tua però mi potresti spiegare più precisamente la cosa"aggiornamento rom"?
    O meglio ti dico io cosa ho capito di quello che hai detto così sai fino a che punto ho capito e mi puoi spiegare quello che rimane da capire.
    Io ho capito due cose:
    1Che non devo decomprimere il file update .zip.
    2Che non devo rinominare il file con lo stesso nome ma senza spazi "."o underscore(tipo quello che ho scaricato da miui.it e cioè"miuiITAarmani450043v1zip")ma solo update.zip.
    Ora quindi io non ho capito:
    1cosa devo fare con la versione armani
    2Se il file che ho decompresso lo devo ricomprimere o ce n'è rimasta una versione decompressa
    e 3il resto che hai spiegato.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se vuoi avere il dispositivo aggiornato all'ultima versione rilasciata dal team di miui.it devi scaricare il file armani, rinominarlo update.zip (attenzione che windows aggiunge direttamente l'estensione .zip, quindi se rinomini da pc devi scrivere solo update) e posizionarlo nella memoria del telefono (non nella sdcard). Entra in recovery e lascia partire l'aggiornamento.
    Non devi decomprimere il file armani, solo rinominarlo.
    Ad aggiornamento terminato, non preoccuparti del file che rimane nella memoria del telefono (che rimane nella stessa identica maniera in cui c'è stato messo, si tratta sempre dello stesso file .zip che hai usato per l'aggiornamento). Puoi anche cancellarlo se vuoi, non succede niente.
    Tutto il resto lascialo perdere... credimi, imparerai tutto da solo, terminologia compresa!!!
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  4. #1103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="deluma" post=6255725][quote name="brooo" post=6255590]La procedura giusta è quella al punto 1. Non devi decomprimere il file che scarichi, ma semplicemente rinominarlo update.zip, posizionarlo nella directory principale del dispositivo (senza inserirlo in cartelle) e flasharlo da recovery o da updater (che poi è la stessa cosa, solo che la procedura avviene automaticamente). Una cosa non ho capito: se hai trovato un file update.zip nella memoria del cellulare, chi è stato a metterlo li ? Se dopo averlo flashato sei alla 29, evidentemente la rom era la 29 scarica la 45 dal sito miui.it e rifai la procedura!
    Il miflash è un software per il ripristino dei dispositivi xiaomi, non utilizzatelo per installare semplici aggiornamenti.[/QUOTE]
    Grazie della risposta.Non ho capito la tua spiegazione o comunque non completamente sono io che non sono esperto di queste cose(flashare,recovery e aggiornamento rom)non è colpa tua però mi potresti spiegare più precisamente la cosa"aggiornamento rom"?
    O meglio ti dico io cosa ho capito di quello che hai detto così sai fino a che punto ho capito e mi puoi spiegare quello che rimane da capire.
    Io ho capito due cose:
    1Che non devo decomprimere il file update .zip.
    2Che non devo rinominare il file con lo stesso nome ma senza spazi "."o underscore(tipo quello che ho scaricato da miui.it e cioè"miuiITAarmani450043v1zip")ma solo update.zip.
    Ora quindi io non ho capito:
    1cosa devo fare con la versione armani
    2Se il file che ho decompresso lo devo ricomprimere o ce n'è rimasta una versione decompressa
    e 3il resto che hai spiegato.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se vuoi avere il dispositivo aggiornato all'ultima versione rilasciata dal team di miui.it devi scaricare il file armani, rinominarlo update.zip (attenzione che windows aggiunge direttamente l'estensione .zip, quindi se rinomini da pc devi scrivere solo update) e posizionarlo nella memoria del telefono (non nella sdcard). Entra in recovery e lascia partire l'aggiornamento.
    Non devi decomprimere il file armani, solo rinominarlo.
    Ad aggiornamento terminato, non preoccuparti del file che rimane nella memoria del telefono (che rimane nella stessa identica maniera in cui c'è stato messo, si tratta sempre dello stesso file .zip che hai usato per l'aggiornamento). Puoi anche cancellarlo se vuoi, non succede niente.
    Tutto il resto lascialo perdere... credimi, imparerai tutto da solo, terminologia compresa!!![/QUOTE]






    Grazie veramente.Ora provo a rinominare il file Armani update.zip(ci metto".zip"perche devo fare dal tel stesso senò avrei fatto come hai detto tu visto che grazie a te sò il procedimento come si fà da computer e cioè che lo mette da solo windows)e a rimetterlo nella memoria del telefono. Ma allora quello che ho scaricato e rinominato non si può usare più(cioè lo devo riscaricare)o posso rinominarlo e usare quello?
    Grazie dell'aiuto e abbi pazienza per tutte le domande che ti faccio.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #1104
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quello che già hai nella memoria credo corrisponda alla 29, quindi è una versione obsoleta. Devi posizionare li la 45, allora si. Sempre un update.zip diventerà, ma il contenuto è diverso
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  6. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho fatto e ora dice"can't find update.zip in SD card...........put it to the root directory of sd card"(non è che non lo legge da archivio interno e bisogna metterlo nella SD perche lo cerca lì?)quindi che non lo cerca nella memoria telefono ma nella sd. Se non deve fare così il telefonino come si fa a fargli cercare il file nella memoria telefono invece che da sd card?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Quello che già hai nella memoria credo corrisponda alla 29, quindi è una versione obsoleta. Devi posizionare li la 45, allora si. Sempre un update.zip diventerà, ma il contenuto è diverso
    Io continuo a provare a fare l'aggiornamento però giusto per curiosità è vero che nella 45 c'è stato un underclock che ha eliminato(o portato al minimo)i fc ed i crash e aumentato la durata della batteria di molto ma che ha portato ad esserci dei lago nei giochi(non solo quelli più pesanti)che prima non c'erano?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #1107
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Io continuo a provare a fare l'aggiornamento però giusto per curiosità è vero che nella 45 c'è stato un underclock che ha eliminato(o portato al minimo)i fc ed i crash e aumentato la durata della batteria di molto ma che ha portato ad esserci dei lago nei giochi(non solo quelli più pesanti)che prima non c'erano?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Il redmi 1s attualmente lo usa mia moglie e non l'ho provato attentamente con la v45... di certo, pur non facendone un uso stressante, non mi ha mai raccontato di aver avuto problemi! L'ultima release che ho testato affondo è stata la 43 e già andava alla grande!
    Per quando riguarda il flash dell'aggiornamento, credimi, la recovery miui 2.1 guarda solo ed esclusivamente nella memoria interna del telefono, non nella sdcard... devi aver sbagliato qualcosa
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  9. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6255904]Io continuo a provare a fare l'aggiornamento però giusto per curiosità è vero che nella 45 c'è stato un underclock che ha eliminato(o portato al minimo)i fc ed i crash e aumentato la durata della batteria di molto ma che ha portato ad esserci dei lago nei giochi(non solo quelli più pesanti)che prima non c'erano?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Il redmi 1s attualmente lo usa mia moglie e non l'ho provato attentamente con la v45... di certo, pur non facendone un uso stressante, non mi ha mai raccontato di aver avuto problemi! L'ultima release che ho testato affondo è stata la 43 e già andava alla grande!
    1Per quando riguarda il flash dell'aggiornamento, credimi, la recovery miui 2.1 guarda solo ed esclusivamente nella memoria interna del telefono, non nella sdcard... devi aver sbagliato qualcosa [/QUOTE]
    1Io non ho la recovery 2.1 ho la 2.0.1.
    2È probabile che io abbia sbagliato qualcosa ma se non c'entra la recovery(che forse è diversa da quella che ci dovrebbe essere)non sò quale sia l'errore che ho fatto.Tu ti sei fatto un'idea di quale possa essere?O comunque mi puoi dare qualche consiglio su come capirlo o senò su come si fà a capire se il telefonino è uno Xiaomi redmi 1s originale,un redmi1(non quello con Snapdragon 400 proprio un modello prima)o è una copia?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #1109
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Il redmi 1s attualmente lo usa mia moglie e non l'ho provato attentamente con la v45... di certo, pur non facendone un uso stressante, non mi ha mai raccontato di aver avuto problemi! L'ultima release che ho testato affondo è stata la 43 e già andava alla grande!
    1Per quando riguarda il flash dell'aggiornamento, credimi, la recovery miui 2.1 guarda solo ed esclusivamente nella memoria interna del telefono, non nella sdcard... devi aver sbagliato qualcosa
    1Io non ho la recovery 2.1 ho la 2.0.1.
    2È probabile che io abbia sbagliato qualcosa ma se non c'entra la recovery(che forse è diversa da quella che ci dovrebbe essere)non sò quale sia l'errore che ho fatto.Tu ti sei fatto un'idea di quale possa essere?O comunque mi puoi dare qualche consiglio su come capirlo o senò su come si fà a capire se il telefonino è uno Xiaomi redmi 1s originale,un redmi1(non quello con Snapdragon 400 proprio un modello prima)o è una copia?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sulla recovery ho sbagliato io Se vuoi avere info sul dispositivo scarica cpuz dal play store.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  11. #1110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="deluma" post=6256105][quote name="brooo" post=6256065]Il redmi 1s attualmente lo usa mia moglie e non l'ho provato attentamente con la v45... di certo, pur non facendone un uso stressante, non mi ha mai raccontato di aver avuto problemi! L'ultima release che ho testato affondo è stata la 43 e già andava alla grande!
    1Per quando riguarda il flash dell'aggiornamento, credimi, la recovery miui 2.1 guarda solo ed esclusivamente nella memoria interna del telefono, non nella sdcard... devi aver sbagliato qualcosa [/QUOTE]
    1Io non ho la recovery 2.1 ho la 2.0.1.
    2È probabile che io abbia sbagliato qualcosa ma se non c'entra la recovery(che forse è diversa da quella che ci dovrebbe essere)non sò quale sia l'errore che ho fatto.Tu ti sei fatto un'idea di quale possa essere?O comunque mi puoi dare qualche consiglio su come capirlo o senò su come si fà a capire se il telefonino è uno Xiaomi redmi 1s originale,un redmi1(non quello con Snapdragon 400 proprio un modello prima)o è una copia?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sulla recovery ho sbagliato io Se vuoi avere info sul dispositivo scarica cpuz dal play store.[/QUOTE]
    House scaricato sia quello che antutu(giusto per curiosità e fà 20982)però antutu finisce il test e dà quel risultato CPU-Z non finisce(o forse non ho capito come farlo finire)ma comunque dice cose interessanti tipo che il clock è a 1,59 GHz e che la gpu è una adreno 305.Quindi dovrebbe essere un originale redmi 1s.
    Per la cosa dell'aggiornamento chi mi potrebbe dire(se ti stò facendo perdere troppo tempo con tutte queste domande mi dispiace )come risolvere?


    P.S.Che poi è successa/succede pure una cosa strana adesso ovverorima se mettevo il file update nella scheda sd mi faceva fare l'update e rimaneva alla stabile 29(però lo faceva fare)mentre adesso sia se lo metto nella scheda SD che se lo metto nell'archivio interno mi dice di spostarlo nella root directory ma non ho capito quale è la root directory.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brooo; 02-11-14 alle 17:57

Pagina 111 di 157 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy