CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 157 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma qualcuno sa se il bug del roaming dati è stato segnalato alla MIUI ITA per il fix? Sinceramente mi in i zia a scocciare... Non dovrebbe essere neanche difficile da fixare...
    Using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, mi è arrivato l'1s stamattina direttamente dalla cina con root e lingua italiana, la mia verione è JHCCNBD92.0 che versione è? mi sembra che vada tutto bene sto testando le sim, il menu è quasi completamente in italiano, rimane qualcosa nelle impostazioni e qualche app non perfettamente tradotta, è normale? mi consigliate di passare alla 24 v5? che dovrebbe essere l'ultima release. Il bug della caduta della linea è presente in tutti i terminali? è il mio primo miui quindi una novità assoluta.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

la v24 è l'ultima disponibile! se vuoi aggiornarla sei libera di libero di farlo
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Androidiano L'avatar di karpov

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmo Visualizza il messaggio
    ciao, mi è arrivato l'1s stamattina direttamente dalla cina con root e lingua italiana, la mia verione è JHCCNBD92.0 che versione è? mi sembra che vada tutto bene sto testando le sim, il menu è quasi completamente in italiano, rimane qualcosa nelle impostazioni e qualche app non perfettamente tradotta, è normale? mi consigliate di passare alla 24 v5? che dovrebbe essere l'ultima release. Il bug della caduta della linea è presente in tutti i terminali? è il mio primo miui quindi una novità assoluta.
    Anche a me è arrivato con quella versione, ha qualche bug e molte applicazioni non sono tradotte. Sono passato subito alla 24.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karpov Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivato con quella versione, ha qualche bug e molte applicazioni non sono tradotte. Sono passato subito alla 24.
    sono passato anche io alla 24, ma grossi cambiamenti non ne ho vsiti , le app tipo radio, mail che prima erano in inglese, lo sono ancora, per il resto confermo la bontà del terminale, non ho riscontrato bugs, salvo due spegnimenti immotivati mentre ci stavo smanettando per prenderci confidenza. mi rimangono perplessità sul display che ha dei colori un pò "slavati" sarà che provengo da un super amoled che quanto a colori erano fin troppo sparati. Altra cosa che non digerisco sono le dimensioni che in rapporto al display sono un poco eccessive, cosa per altro già sapevo. Nell'insieme cmq rimane sempre uno dei migliori smartphone in rapporto qualità prezzo nella su fascia di mercato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Forse devi fare un wipe (se non l'hai fatto)?
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Forse devi fare un wipe (se non l'hai fatto)?
    no in effetti non l'ho fatto, ma andrebbe fatto ad ogni installazione di una nuova rom? non significa perdere tt idati? cavoli l'ho appena configurato tutto secondo le mie necessità e preferenze, significa reinstallare tt di nuovo?! :-(
    Ultima modifica di jackmo; 15-06-14 alle 20:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Non saprei. O meglio: io preferisco farlo sempre. Certo scoccia parecchio. Però io preferisco per non avere problemi. Ma è assolutamente personale.
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ce l'ho da 3 gg quando esce la 25 stabile vedrò di fare un wipe completo. per ora mi trovo bene così. grazie ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Non saprei. O meglio: io preferisco farlo sempre. Certo scoccia parecchio. Però io preferisco per non avere problemi. Ma è assolutamente personale.
    ciao, ma tu non hai app in inglese nella 24? io ho la radio e le mail....

Pagina 13 di 157 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio