CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 157 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fatto, reinstallato ed ora funziona. Grazie mille per i consigli. Se ora cercherò gli aggiornamenti con il telefono troverò quelli della versione multilingua o quelli cinesi? Cioè per aggiornarlo devo scaricare sempre i files da qui col PC o saranno automatici? Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Non ho mai provato a scaricare tramite ota. Credo comunque che siano quelli cinesi/inglesi. È da poche release che anche con le versioni di miui.it vengono rilevati gli aggiornamenti della ROM. Prima non accadeva (o almeno non a tutti). Io consiglio di scaricare da miui.it e aggiornare manualmente. Ci si mette meno tempo e sai cosa troverai.
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema, non so se è a causa del telefono, ma fatto sta che whatsapp ora mi segna solo a due o tre contatti la notifica di avvenuta lettura con le v blu, mentre ad altri contatti rimane sempre come prima anche se loro hanno effettivamente letto, come potrei fare premettendo che non voglio perdere i messaggi?

Baby Droid

Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekiller21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, non so se è a causa del telefono, ma fatto sta che whatsapp ora mi segna solo a due o tre contatti la notifica di avvenuta lettura con le v blu, mentre ad altri contatti rimane sempre come prima anche se loro hanno effettivamente letto, come potrei fare premettendo che non voglio perdere i messaggi?
    Ciao a me successo oggi. Poi ho notato che dopo aver fatto aggiornamento nuova versione whats al telefono ricevente funzionava.
    Quindi probabile che abbiano versione precedente. Credo eh

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi1s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quindi in definitiva come gira la v45?
    Il telefono mi arriverà settimana prossima e volevo capire se flashare la v45 oppure un'altra versione..
    consigliate qualche wip data\cache prima di flashare?
    Thanks

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Quindi in definitiva come gira la v45?
    Il telefono mi arriverà settimana prossima e volevo capire se flashare la v45 oppure un'altra versione..
    consigliate qualche wip data\cache prima di flashare?
    Thanks
    Dopo alcune releases molto trascurabili, credo che xiaomi sia finalmente riuscita a trovare stabilità, sia nella 43 che, appunto, nella 45. Mia moglie usa quest'ultima da almeno 10 giorni e non si è mai lamentata. Nessun fc, soprattutto nel browser, e nessun strano riavvio. Sulla gestione della ram credo si possa fare ancora meglio, ma con la 45 siamo arrivati a livelli più che accettabili. Non vorrei esagerare, ma probabilmente ci saranno pochi altri aggiornamenti prima che si passi a miui v6.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato deluma per il post:

Mic806 (07-11-14),SIMO88 (07-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ma soprattutto speriamo arrivi presto questa miui 6 e che sia una bella e stabile release per il nostro terminale.
    Using Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi1s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Dopo alcune releases molto trascurabili, credo che xiaomi sia finalmente riuscita a trovare stabilità, sia nella 43 che, appunto, nella 45. Mia moglie usa quest'ultima da almeno 10 giorni e non si è mai lamentata. Nessun fc, soprattutto nel browser, e nessun strano riavvio. Sulla gestione della ram credo si possa fare ancora meglio, ma con la 45 siamo arrivati a livelli più che accettabili. Non vorrei esagerare, ma probabilmente ci saranno pochi altri aggiornamenti prima che si passi a miui v6.
    Ho scelto questo smartphone per il rapporto qualità prezzo hardware(penso imbattibile) ma sopratutto perchè ho usato la miui su altri device e mi piace davvero molto, confidavo nel supporto degli sviluppatori e sinceramento ci ero rimasto male leggendo le varie recensioni sulle versioni precedenti.
    Premetto che ho acquistato e usato diversi cinafonini con risultati quasi sempre ottimi tranne per Iocean.
    La verà differenza più che nell'hardware inserito nel telefono sta nel come viene progettato e assemblato, questo fà emergere una azienda in un campo così affollato e competitivo come quello degli smartphone.
    Secondo me se si gioca bene la carta dell'aggiornamento costante del sw, anche su device entry level, Xiaomi potrebbe davvero dar fastidio a tutti visto che come qualità nella progettazione e nell'assemblaggio, vedendo i vari fedback degli utenti, direi che ci siamo proprio.
    Vedremo quando arriverà...

Androidiano L'avatar di ChiaraGI

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho x le mani questo Hongmi 1s con miui v5 che gira con una 45.
    Il cell non è mio ma di una mia amica, che lo ha comprato sotto mio consiglio.
    Devo dire che, pur non essendo io una fan della Xiaomi miui, trovo questo cell davvero buono.
    X la mia amica ho installato il pack multilingua (era solo CN-EN) come consigliato all'inizio di questo tread e sbloccato i permessi di root.
    X informazione, non ho dovuto fare tutta la procedura consigliata, ho solo installato il file sulla memoria del tel...non sono andata in recovery xche mi sono accorta che, andando nella app <sicurezza> della miui, alla voce <permessi> la spunta del root si era attivata, mi è bastato dargli l'ok.
    I problemi sino arrivati quando ho deciso di mettere la recovery TWPR...classica voglia di smanettare quando in realtà non ce ne sarebbe stato alcun bisogno (xche alla mia amica non interessa cambiare rom)....
    Cmq ho fatto tutto come suggerito nel tread ma, una volta finito il cell si accendeva solo in recovery! Ho provato e riprovato, con tutte le opzioni di riavvioi ma nulla...si riaccendeva sempre sulla home della twpr!
    Mi dite che diamine può essere successo?
    La situazione l'ho risolta xche andava in bootloader ed ho potuto scaricare suo PC Miflash (che è in CINESE) e riflashare tutto. Poi di nuovo il pack muktilingua, e il root. Fiuuuuh! :-)
    Secondo voi che cosa posso aver sbagliato? Io ho messo mano su tutti i miei tel, ROM, recovery, root etc ma non mimera mai successo niente di simile! :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Avevi provato anche a fare i vari Wipe ( cache, dalvik ed eventualmente data ) e poi riavviare?
    Anche a me è successo una sola volta, sul galaxy note, e così si era risolto.

Pagina 113 di 157 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio