CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 157 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrshark Visualizza il messaggio
    salve
    ho un'amica che ha questo device ed ha un consumo ABNORME di dati, rilevato con l'app Onavo Count... il "criminale" è "Android OS", ossia tutto e niente, a leggere in rete chi ha avuto problemi simili... non usa app google, se non il playstore, ogni riferimento a possibili sincronizzazioni google è disattivato, le app le aggiorna solo in wifi...

le ho fatto pure installare avast per usare il suo firewall (quello integrato in miui non mi pare granché: altro amico che ha l'1S ha tra le app consentite solo facebook, e navigano TUTTE in ogni caso... boh), e pur avendo autorizzato il minimo indispensabile per lei (yahoo mail, whatsapp, facebook, mywind, browser e poco altro) ad accedere alla rete in 3G, basta lasciare lo smartphone fermo per un'ora collegato in 3G per veder sparire una 40ina di mb, oltre 200 in 2 giorni...

altri che hanno avuto problemi simili e/o hanno risolto o hanno consigli utili? Ora è con la rom 25, domani la faccio aggiornare alla 31, e come ultima spiaggia dopo aver aggiornato le faccio ripristinare lo stato di fabbrica, nel caso l'emorragia persistesse... vorrei evitarlo, sarebbe un po' traumatico risistemare tutto... le ho fatto pure rimuovere gli aggiornamenti di play store e play services, ma niente... non so che altro cercare, ed in rete non c'è una soluzione certa al problema, men che meno per miui...
    Ho notato anch'io un netto aumento dell'utilizzo dei dati da quando ho questo cell, prima col jiayu arrivavo a stento a consumare 1gb in un mese, con questo fatico ad arrivare a fine mese con 2 GB e non è che scarichi chissà che

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la stable 31 e mi sembrano risolti sia il problema dei force close al browser,sia la questione del roaming.ah,sempre riguardo al browser,il resize del testo in generale funziona,ma su alcuni siti fa le bizze.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    Ho notato anch'io un netto aumento dell'utilizzo dei dati da quando ho questo cell, prima col jiayu arrivavo a stento a consumare 1gb in un mese, con questo fatico ad arrivare a fine mese con 2 GB e non è che scarichi chissà che
    ma in generale o in che app? prova ad installare onavo count e/o my data manager, vediamo se riusciamo ad individuare il "maligno"... il fatto è che viene rilevato come consumo ANDROID OS, non un'app specifica...

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho creato una discussione apposta sull'argomento v31 stable.

https://www.androidiani.com/forum/xi...soluzioni.html

Così cerchiamo di tenere in ordine.
    Aprite nuovi thread scrivendo se 1 o 1S e così teniamo in ordine il forum

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho appena verificato, da me dice che le app che consumano di più sono la mail e il browser, per la mail ci sta, ricevo molte mail per lavoro, sul browser di sicuro quello del cell vecchio "consumava" molto meno, ma devo dire che io mi ci trovo bene con sto browser mi sembra molto più veloce anche di opera che ho torvato già installato con la rom di etotalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    Ho appena verificato, da me dice che le app che consumano di più sono la mail e il browser, per la mail ci sta, ricevo molte mail per lavoro, sul browser di sicuro quello del cell vecchio "consumava" molto meno, ma devo dire che io mi ci trovo bene con sto browser mi sembra molto più veloce anche di opera che ho torvato già installato con la rom di etotalk
    Vi va di spostare 'questa' parte di discussione sotto il thread della v31 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realtebo Visualizza il messaggio
    Vi va di spostare 'questa' parte di discussione sotto il thread della v31 ?
    no, perché al momento non è un problema legato alla 31 (che abbiamo appena installato), ma anzi a leggere in rete alcuni segnalano questo problema con la 24...

@rikker: hai verificato con Onavo o con cosa? L'app integrata non segnalava i problemi che dico, è Onavo che mi ha dato maggiori dettagli ed individuato ANDROID OS come "responsabile"...

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

primo post aggiornato con la v31, scusate il ritardo è estate per tutti
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri e già sono strasoddisfatto di questa miui.
    Volevo chiedervi avendo un scheda Tim ed una tre posso untizzare il traffico dati delle due sim senza ogni volta intertire le schede?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri e già sono strasoddisfatto di questa miui.
    Volevo chiedervi avendo un scheda Tim ed una tre posso untizzare il traffico dati delle due sim senza ogni volta intertire le schede?
    No, la prima fa 3g e 2g la seconda fa solo 2g. Forse la seconda sim puo fare dati in edge o gprs ma non ho provato

12. Il seguente Utente ha ringraziato bacco per il post:

blubook (02-08-14)

Pagina 44 di 157 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio