CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 157 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

me lo ha "prestato" un mio amico 2 giorni fa causa problemi con il mio "amato" Haipai I9389... rom 36, root e app su sd, a parte che scalda che quasi non si può tenere in mano, qualche programma si chiude da solo come il programma di email di default etc. oggi in spiaggia test con uno star s5 (solito vecchio mktk6589 da 1.2ghz, 1 gb di ram, display e risoluzione identico all'1s) con miui non ufficiale (stesse app installate, circa 300), stesso uso, un po' di navigazione (wifi gratuito dello stabilimento), un po' quel maledetto giochino "don't touch the spikes" e manco 3 ore il cellulare completamente scarico mentre lo star era ancora al 70%, manco l'affamato haipai mi "arrivava" a tanto... spero sia un problema dell'ultima rom. ciao
    Ultima modifica di hitman72; 24-08-14 alle 21:01
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    me lo ha "prestato" un mio amico 2 giorni fa causa problemi con il mio "amato" Haipai I9389... rom 36, root e app su sd, a parte che scalda che quasi non si può tenere in mano, qualche programma si chiude da solo come il programma di email di default etc. oggi in spiaggia test con uno star s5 (solito vecchio mktk6589 da 1.2ghz, 1 gb di ram, display e risoluzione identico all'1s) con miui non ufficiale (stesse app installate, circa 300), stesso uso, un po' di navigazione (wifi gratuito dello stabilimento), un po' quel maledetto giochino "don't touch the spikes" e manco 3 ore il cellulare completamente scarico mentre lo star era ancora al 70%, manco l'affamato haipai mi "arrivava" a tanto... spero sia un problema dell'ultima rom. ciao
    Strano! Questo è un mio screen di oggi uploadfromtaptalk1408912619325.jpg

Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Comincio a pensare che le app su SD possano essere il problema di fondo. Io utilizzo solo la memoria interna e non ho tutti questi problemi.

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ora che sto smanettando un po' mi accorgo anche che altre app di sistema si chiudono da sole, come "sicurezza", "permessi", "gestione permessi applicazioni". si riesce a cambiare i permessi ad un app e poi si chiude in automarico. probabile che come pensano in molti sarà un problema del modulo per salvare su sd. qua tocca aspettare una cyanogen funzionante mi sa...
    Ultima modifica di hitman72; 25-08-14 alle 12:39
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Androidiano L'avatar di Ivannblinko

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io sono tornato alla 31 e le cose vanno mooooolto meglio, nessun problema in 2 giorni. unica pecca, la batteria mi fa massimo 3ore e qualcosa di schermo. Consigli per migliorarne le prestazioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivannblinko Visualizza il messaggio
    io sono tornato alla 31 e le cose vanno mooooolto meglio, nessun problema in 2 giorni. unica pecca, la batteria mi fa massimo 3ore e qualcosa di schermo. Consigli per migliorarne le prestazioni?
    Come la tieni la luminositá? Io per esempio quando sono a lavoro lascio attivo solo il 2g che per le notifiche va più che bene e uso la luminositá automatica!
    Cmq io con la v33 non ho quasi nessun force close! L'unica cosa che mi da fastidio è la tastiera che dopo qualche giorno di uso appare in ritardo solo sul browser

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jojo21ce Visualizza il messaggio
    Io con la v31 mi sto trovando abbastanza bene.Non ho i fc della 36 ,né il problema del roaming della 24.

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    Per caso sai dove posso recuperarla? La 36 mi crasha spesso e su miui.it trovo la pagina ma se clicco il link per il redmi 1s mi dice "pagina non trovata"... Aargh

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

non uso la luminosità automatica spesso ma il 2g si, quindi proveró a tenere la luminosità su automatico per la prossima carica e vi faccio sapere.

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterwhite82 Visualizza il messaggio
    Per caso sai dove posso recuperarla? La 36 mi crasha spesso e su miui.it trovo la pagina ma se clicco il link per il redmi 1s mi dice "pagina non trovata"... Aargh

trovi le multilang su xiaomi.eu in weekly rom releases

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sa di fix per la batteria che dura poco.
    Io sto provando eliminando la stock app per mail...vi tengo informati.
    Il problema della tastiera che scompare ce lo ho pure io ma solo nel borwser...io ho la 36.
    Con la 36 multilingua originale ci sono i problemi di batteria?

Pagina 62 di 157 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio