Visualizzazione stampabile
-
CIAO a tutti!
ho installato l'ultima versione cyano. Scattante e consigliatissima...
Ho solo notato che sono spariti i nomi delle "cartelle" sulla home. E' impossibile reinserire alcun carattere. Anche a voi?
Con la verisone rpecedente nessun problema.
-
Mi spiace, il mio stile minimal fa si che non ho cartelle sulla home. :D
-
:D potresti gentilmente fare solo una prova?
trascini le icone una sopra l'altra e crei una "cartella". Cosi controlliamo se si può. grazieeee
EDIT:
Sistemato. Avevo inavvertitamente cambiato le impostazioni nel mednù "temi". Tasto fisico sx.
GRAZIE!
-
Invece per me, appena installata la nuova versione, subito appena acceso si e presentato il bug della batteria improvvisamente a 0 e si e spento e poi riaccendendo dal 52% che avevo sono passato al 40 improvvisamente
-
Scusate ma l'ultima cyano da dove la scarico? Sempre per cortesia naturamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
exangelos
Scusate ma l'ultima cyano da dove la scarico? Sempre per cortesia naturamente :)
link diretto qui cm-11-20150130-UNOFFICIAL-armani.zip
se invece vuoi anche l'hash vai nella cartella generale del dev fefifofum
copia md5 in un file di testo e rinominalo in .md5 così twrp farà anche il controllo hash prima di installare la rom.
Nessuno ha provato i kernel modificati?
-
Ragazzi ogni tanto succedono blocchi improvvisi al telefono e diventa impossibile sbloccarlo se non spegnendolo togliendo la batteria o tenendo premuto il tasto d'accensione per un po, con la precedente versione non accadeva
-
Quote:
thekiller21
Ragazzi ogni tanto succedono blocchi improvvisi al telefono e diventa impossibile sbloccarlo se non spegnendolo togliendo la batteria o tenendo premuto il tasto d'accensione per un po, con la precedente versione non accadeva
Confermo...ho anche numerosi riavvii dopo aver ma messo l ultima versione
PS: nessuno sa niente della cyano 12 che in teoria sarebbe dovuta uscire poco dopo il rilascio del kernel?
-
Ho avuto alcuni riavvii e altrettanti blocchi.
La batteria però sembra durare molto di più.
Ho un problema col browser. Con la MIUI questo non accadeva. In pratica, consultando le pagine web quando vado a zoomare, il testo non si riadatta allo schermo dovendo scorrere cosi l'intera pagina. Sia con il browser stock, sia con altri.
Avete risolto in qualche modo?
-
Domanda da capra, dato che non l'ho mai fatto. Ora ho la miui. Se faccio backup con titanium delle app installate, installo cyano e carico il file di backup (da sd), posso supporre che le app funzionino adeguatamente? Grazie in anticipo, mai usato e cambiato rom...
Edit: fatto, più o meno tutto liscio.
La cyano va da dio!
-
È vero non si sa nulla della cm12? Girava una rom alpha dove non funzionava la sim.
-
Salve,
Ho visto che adesso sul sito HTC mania hanno aperto una nuova discussione dopo il recente aggiornamento della cyano all'R18.
Visto che tra i changelog appare probabilmente un riferimento all'uso del kernel ufficiale rilasciato , per l'installazione si dovrebbe fare un wipe completo o basta secondo voi il tipico procedimento da aggiornamento di ROM.
Perché provando ad aggiornarnare tramite OTA per esempio non me lo lascia fare e quindi sospetto che per evitare futuri problemi sia necessario una bella installazione pulita
-
Quote:
Silas90
Salve,
Ho visto che adesso sul sito HTC mania hanno aperto una nuova discussione dopo il recente aggiornamento della cyano all'R18.
Visto che tra i changelog appare probabilmente un riferimento all'uso del kernel ufficiale rilasciato , per l'installazione si dovrebbe fare un wipe completo o basta secondo voi il tipico procedimento da aggiornamento di ROM.
Perché provando ad aggiornarnare tramite OTA per esempio non me lo lascia fare e quindi sospetto che per evitare futuri problemi sia necessario una bella installazione pulita
Anche a me non lo lasciava fare. L'ho spostato nella sd e l'ho flashato da recovery, anzi a dire la verità mi è bastato farlo ripartire in recovery e ha fatto da solo.
-
Allora come va questa nuova versione? Pregi difetti o miglioramenti si notano? A me con la versione precedente a questa nuova continuano i blocchi improvvisi che mi costringono a riavviare il telefono
-
Quote:
thekiller21
Allora come va questa nuova versione? Pregi difetti o miglioramenti si notano? A me con la versione precedente a questa nuova continuano i blocchi improvvisi che mi costringono a riavviare il telefono
Il problemino era un po' di battery drain, che però dovrebbero aver risolto con quella uscita ieri, versione 19, che sto per installare.
-
Quote:
thekiller21
Installata ieri e continuo a notare quei blocchi improvvisi ...in più ogni tanto mi dice che si è bloccato un processo, schermo nero, poi dopo pochi secondi si sblocca e torna tutto apposto
-
Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il dual SIM su questa ROM? Cioè se c'è come nella ROM originale la possibilità di scegliere la SIM con cui chiamare e mandare messaggi nel momento in cui si fa la chiamata...😊
-
Quote:
fratoff91
Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il dual SIM su questa ROM? Cioè se c'è come nella ROM originale la possibilità di scegliere la SIM con cui chiamare e mandare messaggi nel momento in cui si fa la chiamata...😊
Andando nelle impostazioni scegli quale sim impostare come predefinita per chiamate, SMS, dati. Altrimenti c'è l'opzione che ti permette di scegliere di volta in volta quale utilizzare.
Rispetto alla gestione della miui é sicuramente più macchinoso ma non meno efficace.
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
jojo21ce
Andando nelle impostazioni scegli quale sim impostare come predefinita per chiamate, SMS, dati. Altrimenti c'è l'opzione che ti permette di scegliere di volta in volta quale utilizzare.
Rispetto alla gestione della miui é sicuramente più macchinoso ma non meno efficace.
Inviato dal mio HM 1S usando
Androidiani App
Riusciresti a farmi degli screenshot così vedo? Se la monti... Grazie mille...😊
-
Quote:
fratoff91
[quote name="jojo21ce" post=6631688]Andando nelle impostazioni scegli quale sim impostare come predefinita per chiamate, SMS, dati. Altrimenti c'è l'opzione che ti permette di scegliere di volta in volta quale utilizzare.
Inviato dal mio HM 1S usando
Androidiani App
Riusciresti a farmi degli screenshot così vedo? Se la monti... Grazie mille...😊[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ihi7E.jpg
-
Grazie mille! Un'altra domanda. Hai montato la r19? Come va di batteria? Leggendo sul forum ufficiale è molto buona!
Quote:
jojo21ce
Riusciresti a farmi degli screenshot così vedo? Se la monti... Grazie mille...😊
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ihi7E.jpg
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ho montato la r19 stamattina. Tutto fluido come al solito e la batteria è nettamente più duratura. Te la consiglio.
-
montato la r19 oggi sul mio 1s che uso come muletto. sembra un altro telefono..quando mai la miui sara' cosi' leggera..
domanda niubba: c'è il dt2w x spegnere lo schermo, ma x accenderlo è possibile ?
-
notando che tutti quelli che avevano installato la r19 notavano solo peggiormanenti mentre io lamentavo blocchi continui e riavvii ho fatto un bel factory reset....BOOOM tutto un altro telefono ...ora va perfettamente...
-
io ho messo anche il tema miui x cm11... ultimate troll..
Òåìû äëÿ CyanogenMod11 - 4PDA
Òåìû äëÿ CyanogenMod11 - 4PDA
-
Quote:
Silas90
notando che tutti quelli che avevano installato la r19 notavano solo peggiormanenti mentre io lamentavo blocchi continui e riavvii ho fatto un bel factory reset....BOOOM tutto un altro telefono ...ora va perfettamente...
bah, ho provato a reinstallare la cyano r19 facendo full wipe dopo che l'avevo abbandonata alla r12....
tutti ne parlano benissimo, ma io sinceramente non la trovo cosi' strabiliante... e ci ho messo su anke il custom kernel preso da xda.
La parte telefonica fa abbastanza schifo a livello qualitativo, audio distorto in chiamata se imposto il volume al massimo, in modalità vivavoce audio troppo basso anche se al massimo, in riproduzione audio e video volume assolutamente troppo basso, cosi' come per le suonerie...
a livello di prestazioni globali è buona, no lag ne' rallentamenti, ma nel complesso, a mio giudizio, il porting della miui v6 è 10 passi avanti... e lo dice un estimatore di cyanogen...
-
Quote:
crystal
bah, ho provato a reinstallare la cyano r19 facendo full wipe dopo che l'avevo abbandonata alla r12....
tutti ne parlano benissimo, ma io sinceramente non la trovo cosi' strabiliante... e ci ho messo su anke il custom kernel preso da xda.
La parte telefonica fa abbastanza schifo a livello qualitativo, audio distorto in chiamata se imposto il volume al massimo, in modalità vivavoce audio troppo basso anche se al massimo, in riproduzione audio e video volume assolutamente troppo basso, cosi' come per le suonerie...
a livello di prestazioni globali è buona, no lag ne' rallentamenti, ma nel complesso, a mio giudizio, il porting della miui v6 è 10 passi avanti... e lo dice un estimatore di cyanogen...
Dove lo trovo il porting della MIUI V6?
-
ragazzi buonasera. ma in questa cyano ci sono le notifiche sulla lock screen? se si bisogna attivarle? grazie
-
Quote:
Ivannblinko
ragazzi buonasera. ma in questa cyano ci sono le notifiche sulla lock screen? se si bisogna attivarle? grazie
No, ma basta installare un programma com acdisplay...
Quote:
Silas90
Dove lo trovo il porting della MIUI V6?
Forum ufficiale miui!
-
Scusate...esiste un modo per spostare le app sulla sd esterna?
Grazie.
-
-
Quote:
Saurias
Ma già! Solo che io avevo scaricato l'aggiornamento ota senza guardare, pensando fosse normale e mi ha incasinato tutto. Adesso ho fatto un reset e sono ripartito da zero. Comunque nonostante la fatica è bellissimo avere lollipop :D
-
Quote:
Fattodinote
Ma già! Solo che io avevo scaricato l'aggiornamento ota senza guardare, pensando fosse normale e mi ha incasinato tutto. Adesso ho fatto un reset e sono ripartito da zero. Comunque nonostante la fatica è bellissimo avere lollipop :D
Idem!
è un pò che sto manettando con la cm12.
Rallentamenti,chiusura di app improvvise, problemi col bluetooth...
Nel complesso niente male ma consiglio VIVAMENTE di attendere qualche aggiornamento prima di fare il grande passo!
ciaooo
-
Quote:
Avida79
Idem!
è un pò che sto manettando con la cm12.
Rallentamenti,chiusura di app improvvise, problemi col bluetooth...
Nel complesso niente male ma consiglio VIVAMENTE di attendere qualche aggiornamento prima di fare il grande passo!
ciaooo
solo per informarvi...
installato la versione 12.1 lollipop
Un altro telefono. Non torno più indietro! :)
e siamo solo al primo aggiornamento.
-
Quoto, ho avuto un po' di casini con la versione 5.0 che hanno abbandonato ma questa 5.1 è già molto buona così.
Adesso lo metto in carica sperando che anche il notevole riscaldamento sia stato ridotto.
-
A me non funziona Google play services. A voi?
-
Cm12.1, tema miui6 = WIN
se avete il problema di android.process che crasha continuamente togliete le sim, riavviate, spegnete, rimettete le sim
Qualita' della camera notevolmente migliorata rispetto alla cm11 (non l'app che e' un po' scarsa, parlo proprio della qualita' delle foto che su MIUI ufficiale e' ottima)
-
Io ho trovato sul forum ufficiale miui la CM 12.1 by Syhost che era al primo posto nella sezione Dell' 1S e avendola ora devo dire che non la cambierei per nessun'altra ROM, non ho mai avuto un problema fin'ora e ha una velocità superiore alla cm11 che avevo precedentemente, che non era esente da problemi come riavvii frequenti e percentuale di batteria sballata, ora è perfetto. non so se questa di Syhost è quella di cui parlate anche voi
Inoltre si può abilitare il risparmio energetico che aumenta ancora di più l'autonomia già migliore di altre ROM
-
Ho installato anche io la CM12.1. Nulla da dure, veramente ottiima. Là proverò per qualche giorno per constatare sé ci sono bug fastidiosi. Fino ad ora tutto OK.
-
Quote:
vale61
Ho installato anche io la CM12.1. Nulla da dure, veramente ottiima. Là proverò per qualche giorno per constatare sé ci sono bug fastidiosi. Fino ad ora tutto OK.
Quindi consigliate la cm12.1 rispetto alla cm12 di Armani?