CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 420
Discussione:

[ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

È vero non si sa nulla della cm12? Girava una rom alpha dove non funzionava la sim.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,
    Ho visto che adesso sul sito HTC mania hanno aperto una nuova discussione dopo il recente aggiornamento della cyano all'R18.
    Visto che tra i changelog appare probabilmente un riferimento all'uso del kernel ufficiale rilasciato , per l'installazione si dovrebbe fare un wipe completo o basta secondo voi il tipico procedimento da aggiornamento di ROM.
    Perché provando ad aggiornarnare tramite OTA per esempio non me lo lascia fare e quindi sospetto che per evitare futuri problemi sia necessario una bella installazione pulita

Androidiano L'avatar di Fattodinote

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silas90 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho visto che adesso sul sito HTC mania hanno aperto una nuova discussione dopo il recente aggiornamento della cyano all'R18.
    Visto che tra i changelog appare probabilmente un riferimento all'uso del kernel ufficiale rilasciato , per l'installazione si dovrebbe fare un wipe completo o basta secondo voi il tipico procedimento da aggiornamento di ROM.
    Perché provando ad aggiornarnare tramite OTA per esempio non me lo lascia fare e quindi sospetto che per evitare futuri problemi sia necessario una bella installazione pulita
    Anche a me non lo lasciava fare. L'ho spostato nella sd e l'ho flashato da recovery, anzi a dire la verità mi è bastato farlo ripartire in recovery e ha fatto da solo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora come va questa nuova versione? Pregi difetti o miglioramenti si notano? A me con la versione precedente a questa nuova continuano i blocchi improvvisi che mi costringono a riavviare il telefono

Androidiano L'avatar di Fattodinote

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekiller21 Visualizza il messaggio
    Allora come va questa nuova versione? Pregi difetti o miglioramenti si notano? A me con la versione precedente a questa nuova continuano i blocchi improvvisi che mi costringono a riavviare il telefono
    Il problemino era un po' di battery drain, che però dovrebbero aver risolto con quella uscita ieri, versione 19, che sto per installare.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekiller21 Visualizza il messaggio
    Installata ieri e continuo a notare quei blocchi improvvisi ...in più ogni tanto mi dice che si è bloccato un processo, schermo nero, poi dopo pochi secondi si sblocca e torna tutto apposto

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il dual SIM su questa ROM? Cioè se c'è come nella ROM originale la possibilità di scegliere la SIM con cui chiamare e mandare messaggi nel momento in cui si fa la chiamata...😊

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il dual SIM su questa ROM? Cioè se c'è come nella ROM originale la possibilità di scegliere la SIM con cui chiamare e mandare messaggi nel momento in cui si fa la chiamata...😊
    Andando nelle impostazioni scegli quale sim impostare come predefinita per chiamate, SMS, dati. Altrimenti c'è l'opzione che ti permette di scegliere di volta in volta quale utilizzare.
    Rispetto alla gestione della miui é sicuramente più macchinoso ma non meno efficace.

Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato jojo21ce per il post:

fratoff91 (23-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jojo21ce Visualizza il messaggio
    Andando nelle impostazioni scegli quale sim impostare come predefinita per chiamate, SMS, dati. Altrimenti c'è l'opzione che ti permette di scegliere di volta in volta quale utilizzare.
    Rispetto alla gestione della miui é sicuramente più macchinoso ma non meno efficace.

Riusciresti a farmi degli screenshot così vedo? Se la monti... Grazie mille...😊

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    [quote name="jojo21ce" post=6631688]Andando nelle impostazioni scegli quale sim impostare come predefinita per chiamate, SMS, dati. Altrimenti c'è l'opzione che ti permette di scegliere di volta in volta quale utilizzare.

Riusciresti a farmi degli screenshot così vedo? Se la monti... Grazie mille...😊[/QUOTE]

13. Il seguente Utente ha ringraziato jojo21ce per il post:

fratoff91 (23-02-15)

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio