CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 420
Discussione:

[ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sueppe Visualizza il messaggio
    e oltre a quest stranezza della batteria
    ho notato che dall'accensione piu tempo passa (anche senza far nulla) e piu la ram disponibile vien meno.
    ad esempio: poco dopo l'accensione ho 410mb libere circa
    dopo mezz'ora 310mb
    dopo un ora 280
    ...avolgia a liberare ram con EsMonitorDiSistema, niente.
    è inutile che cerchi di "liberare" ram! non fai altro che sforzare il sistema a riaprire le stesse app...android ha già in se la gestione della ram! è inutile killare app per dire che ho 500mb di ram libera...la ram libera è ram non usata ricordalo comunque se vuoi alleggerire le app in background ti consiglio greenify che non f altro che ibernare le app risparmiando ram e batteria!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

2. Il seguente Utente ha ringraziato tofosox per il post:

Fulvio961 (17-11-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    è inutile che cerchi di "liberare" ram! non fai altro che sforzare il sistema a riaprire le stesse app...android ha già in se la gestione della ram! è inutile killare app per dire che ho 500mb di ram libera...la ram libera è ram non usata ricordalo comunque se vuoi alleggerire le app in background ti consiglio greenify che non f altro che ibernare le app risparmiando ram e batteria!
    sono ultra d'accordo

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI hongmi 1s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Su si perfettamente daccordo, la domanda era un altra: come mai, una volta avviato il sistema e caricate tutte le app in background, continua a mangiare cosi tanta RAM, pur non utilizzando il terminale ma evidentemente è una domanda OT.
    La cosa strana era che non veniva liberata quasi come allo stato d'avvio (cosa che funziona su un altro tel middato) pur ripulendo la RAM e RIAVVIANDO I PROCESSI

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI hongmi 1s

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si si perfettamente daccordo, la domanda era un altra: come mai, una volta avviato il sistema e caricate tutte le app in background, continua a mangiare cosi tanta RAM, pur non utilizzando il terminale ma evidentemente è una domanda OT.
    La cosa strana era che non veniva liberata quasi come allo stato d'avvio (cosa che funziona su un altro tel moddato) pur ripulendo la RAM e RIAVVIANDO I PROCESSI

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sueppe Visualizza il messaggio
    Si si perfettamente daccordo, la domanda era un altra: come mai, una volta avviato il sistema e caricate tutte le app in background, continua a mangiare cosi tanta RAM, pur non utilizzando il terminale ma evidentemente è una domanda OT.
    La cosa strana era che non veniva liberata quasi come allo stato d'avvio (cosa che funziona su un altro tel moddato) pur ripulendo la RAM e RIAVVIANDO I PROCESSI
    questo dipende dalle "personalizzazioni" se così possiamo chiamarle, che lo sviluppatore include nella propria rom, inerente alla gestione della ram! mi spiego, io ho avuto smartphone in passato con la cyano flashata, che per poter girare egregiamente lo sviluppatore impose la chiusura di qualsiasi app non appena chiusa o comunque messa in background ...in questo modo non appena premevi il tasto home, o entravi nei messaggi ecc..l'app precedente di chiudeva anche un istante dopo! qui invece la gestione della ram è che ti devo dire..max 5 app utente aperte in background...ed è per questo che la ram ti sembra man mano piu occupata ma non preoccuparti! la ram è la memoria di lavoro quindi facciamoli lavorare sti benedetti smartphone senza preoccuparci ti tenerli sempre disoccupati ( almeno loro )

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI hongmi 1s

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

nuovo aggiornamento, sto installando...

9. Il seguente Utente ha ringraziato sueppe per il post:

tofosox (19-11-14)

Androidiano L'avatar di Fattodinote

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sto scaricando l'ultima direttamente dagli aggiornamenti del telefono.
    Ogni giorno che passa comunque ringrazio che sia arrivata la cyano

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

primo post aggiornato

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fattodinote Visualizza il messaggio
    Sto scaricando l'ultima direttamente dagli aggiornamenti del telefono.
    Ogni giorno che passa comunque ringrazio che sia arrivata la cyano
    Ahah anche io!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi sa che a giorni proverò a reinstallare pure io la CM ...non perchè non vada la MIUI ( mi pare che la v45 ormai sia abbastanza stabile) ma giusto per vedere i miglioramenti che ha fatto.
    Qualcuno ha avuto problemi con il WiFi? perchè in realtà quella fu la ragione per cui decisi di eliminare la CM.

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio