sisi, quella del 15/01/15
sisi, quella del 15/01/15
Stefano1234567 (22-01-15)
Purtroppo e per la prima volta, l'ultima mi ha dato qualche problemino in questi giorni.
Due/tre riavvi senza motivo e appena installata andava sempre in modalità vibrazione (adesso non l'ha più fatto).
personalmente sono molto soddisfatto dell'ultima release. tra l'altro i consumi in standby sono diminuiti. la notte lascio il telefono in standby e nell'arco di otto ore consuma solo l'1% di carica. Mai un riavvio, sempre stabile, fluidità al massimo. Da due giorni utilizzo il runtime ART, e credo che migliori ulteriormente l'autonomia. Qualcuno potrebbe darmi dei feedback sull'utilizzo di art?
Ragazzi io vorrei flasharla ma questi problemi mi fermano un po, anche il fatto che avvengono a random..
Fossi in te procederei.
I casi di malfunzionamenti sono molto rari, e comunque il procedimento è reversibile.
Ti garantisco che la cm11 riesce a dare grandi soddisfazioni abbinata all'hardware del hm1s.
Un piccolo consiglio : scaricare Google fotocamera, molto meglio della camera di default presente in cm11.
L'ultima versione mi sta facendo impazzire, batteria che crolla a zero e continui riavvii, l'unico modo per accenderlo è col caricabatterie collegato.
Sono l'unico con questo problema?
Quel'è stata l'ultima versione buona, la 20141201 ?
Io l'ho flashata ieri l'ultima versione presa da xda... Mentre facevo i vari wipe mi sono spaventato perché la barra del caricamento non arrivava fino in fondo, e credeevo non l'avesse fatto bene, però poi provando a riavviarlo non partiva la miui, quindi ho flashato la cyano e dopo qualche minuto mi si è spento il telefono perche era improvvisamente a 0, però da ieri sera ad ora non noto altri bug, se non la batteria che mi sembra consumare di più della miui v45, però per altri feedback devo aspettare qualche giorno di uso
Io con la v45 mi trovo bene, però speravo che con questa cm si potesse guadagnare in durata di batteria. Leggendo quest'ultimo intervento di thekiller temo il contrario
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Scoperta alla fine la causa del problema: batteria difettosa. Oltre ai problemi di cui sopra alla fine anche l'orologio aveva smesso di funzionare bene.
Probabilmente la batteria non regge il voltaggio. Per fortuna ne ho comprata una di scorta col telefono, con l'altra tutti i problemi sono spariti.